![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
Disponibile la demo di The Settlers II Edizione Speciale 10˚ Anniversario|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao a tutti,
è appena stata rilasciata l'attesa demo per il remake del secondo e famoso episodio della saga di Settlers: The Settlers II Edizione Speciale 10˚ Anniversario Un'edizione incredibile che ripropone la giocabilità di allora con la tecnologia grafica di oggi :-) provatela :-) http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=1668 Ciao T75 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
aspettate a scaricarla, sto verificando il funzionamento della demo e forse c'è un piccolo problema, vi aggiorno domani!! Mi spiace... Grazie Ciao T75 |
|||
|
Grazie Tù(Turko
|
||||
|
Non è che si potrebbe scaricare adesso?
|
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Sì certo, tutto a posto.
Buon download |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
si la demo funziona benissimo! Scusate ma alcuni test effettuati mi avevano tratto in inganno (probabilmente la mia configurazione ha qualcosa che non va). Tutto a posto, via con il download!!! Ciao T75 |
|||
|
Thanks! |
||||
|
veramente ho scaricato il file 3 volte e non gira la demo.....un errore di "invalid call" e poi un "exception"
speravo fosse una cosa generale e attendevo il rilascio di un altro file, ma ora sono in crisi.... |
||||
|
A me funziona benissimo e la demo l'ho già finita!
|
||||
|
invalid call anche per me........
|
||||
|
Continuo a dire ke nn mi è mai accaduto
|
||||
|
....buon Gigi93, e' ormai chiaro e lampante che a te va tutto bene e ti godi la demo,
c'e' qualcuno che ha stesso problema o che ha risolto??? qualcuno dello STAFF ne sa nulla??? ciao |
||||
|
Forse dovresti provare a riscaricarlo!Potrebbe risolvere le cose...o devi zipparlo bene! |
||||
|
Moderatore![]() |
un errore di exception può essere dovuto ad un "sovraccarico" del sistema... in parole povere può darsi che il tuo Pc non ce la faccia...
Per prima cosa che configurazione usi? Quale modello di Geforce? con queste info credo che potremo capire esattamente dove sta il problema, nel frattempo disattiva sempre prima di lanciare il gioco eventuali antivirus o altri programmini attivi che non servono. Ciao T75 |
|||
|
turk_75....non ce la fa .....un 3100sempron 1giga di ram scheda video 256....per fare girare questa demo?
|
||||
|
Forse è la skeda video.A me funziona xkè ce l'ho da 512 e molti di + di giga. |
||||
|
Finalmente un vero The Settlers, almeno secondo me. Durante la partita ho dovuto diminuire la qualità grafica, sul mio pc soffre di qualche rallentamento ed è un pò scattoso. La scheda grafica che ho è una Geforce 5200 da 128 mega.
Penso sia un problema della demo, giochi che richiedono una maggiore potenza grafica girano bene. Peccato che dopo 90 minuti la partita si conclude |
||||
|
Moderatore![]() |
Non è che la scheda video non ce la fa, ma probabilmente nel tuo Pc al momento c'è qualcosa che non va
Aggiornare i driver serve, ma occorre anche controllare che tutto funzioni e quale versione si sta usando attualmente (dxdiag). Credo che la demo non sia ancora ottimizzata, anche a me a volte cala nel frame rate, del resto c'è un sacco di roba che si muove! ;-) Ciao T75 |
|||
|
Si parla di una data d'uscita autunnale intorno al mese di dicembre. Tuttavia terminando la demo viene scritto che il gioco uscirà il prossimo 7 settembre. Spero sia attendibile, come spero che il prezzo di lancio sarà molto competitivo come il precedente HoK.
|
||||
|
io proprio non ci riesco....ho installato la demo anche nell'altro pc che ho in rete, e stesso errore.... exception e invalid call.
Ho masterizzato su dischetto il file del demo e installato su un pc da ufficio e medesimo problema, quindi non regge piu l'idea che sia il mio sistema fallato (athlon xp2600+ - 512 ram - skvideo gforce 64mb) da una veloce ricerca effettuata viene fuori che su altri forum (francesi e tedeschi soprattutto) si verifica lo stesso problema, anche se non ho ancora letto di nessuna ssoluzione plausibile.... Da storico giocatore di settlers3 (tuttora attivo in multiplayer) sono piu che depresso... davvero non ho modo di provare sto demo?? chi mi puo' aiutare?? Thanks!!! |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
Disponibile la demo di The Settlers II Edizione Speciale 10˚ Anniversario