Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Disponibile la demo di The Settlers II Edizione Speciale 10˚ Anniversario
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ciao a tutti,

è appena stata rilasciata l'attesa demo
per il remake del secondo e famoso episodio della saga di Settlers:

The Settlers II Edizione Speciale 10˚ Anniversario

Un'edizione incredibile che ripropone la giocabilità di allora con la tecnologia grafica di oggi :-)

provatela :-)

http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=1668

Ciao

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

aspettate a scaricarla, sto verificando il funzionamento della demo e forse c'è un piccolo problema, vi aggiorno domani!!
Mi spiace...

Grazie
Ciao

T75

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Tù(Turko Wink)!Non la scarico finkè nn me lo dici Smile!Cmq mi devo comprare il gioco completo del quattro! sbav sbav sbav sbav

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non è che si potrebbe scaricare adesso? mumble

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
Sì certo, tutto a posto.

Buon download Smile

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

si la demo funziona benissimo!
Scusate ma alcuni test effettuati mi avevano tratto in inganno (probabilmente la mia configurazione ha qualcosa che non va).

Tutto a posto, via con il download!!!

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by woody_ubiit:
Sì certo, tutto a posto.

Buon download Smile

Thanks! rulez

Postato il Nascondi Post
veramente ho scaricato il file 3 volte e non gira la demo.....un errore di "invalid call" e poi un "exception"
speravo fosse una cosa generale e attendevo il rilascio di un altro file, ma ora sono in crisi....

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me funziona benissimo e la demo l'ho già finita! Big Grin

Postato il Nascondi Post
invalid call anche per me........

Posts: 3 | Registrato il: 28 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Continuo a dire ke nn mi è mai accaduto Razz e ke l'ho finito 3 volte! Big Grin Big Grin Big Grin

Postato il Nascondi Post
....buon Gigi93, e' ormai chiaro e lampante che a te va tutto bene e ti godi la demo, Cool credo sia inutile rimarcarlo di continuo, ma se c'e' gente che ha problemi, magari sarebbe piu interessante capire cosa genera questi errori e cercare una eventuale soluzione, a tutt'oggi ho aggiornato le directx, i driver della Gforce riscaricato il file da diversi mirror ma nulla da fare...
c'e' qualcuno che ha stesso problema o che ha risolto??? qualcuno dello STAFF ne sa nulla???

ciao mumble

Posts: 6 | Registrato il: 29 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by simocane:
....buon Gigi93, e' ormai chiaro e lampante che a te va tutto bene e ti godi la demo, Cool credo sia inutile rimarcarlo di continuo, ma se c'e' gente che ha problemi, magari sarebbe piu interessante capire cosa genera questi errori e cercare una eventuale soluzione, a tutt'oggi ho aggiornato le directx, i driver della Gforce riscaricato il file da diversi mirror ma nulla da fare...
c'e' qualcuno che ha stesso problema o che ha risolto??? qualcuno dello STAFF ne sa nulla???

ciao mumble

Forse dovresti provare a riscaricarlo!Potrebbe risolvere le cose...o devi zipparlo bene! Cool

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
un errore di exception può essere dovuto ad un "sovraccarico" del sistema... in parole povere può darsi che il tuo Pc non ce la faccia...

Per prima cosa che configurazione usi? Quale modello di Geforce?

con queste info credo che potremo capire esattamente dove sta il problema,
nel frattempo disattiva sempre prima di lanciare il gioco eventuali antivirus o altri programmini attivi che non servono.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
turk_75....non ce la fa .....un 3100sempron 1giga di ram scheda video 256....per fare girare questa demo?

Posts: 3 | Registrato il: 28 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bite1963:
turk_75....non ce la fa .....un 3100sempron 1giga di ram scheda video 256....per fare girare questa demo?

Forse è la skeda video.A me funziona xkè ce l'ho da 512 e molti di + di giga. Wink

Postato il Nascondi Post
Finalmente un vero The Settlers, almeno secondo me. Durante la partita ho dovuto diminuire la qualità grafica, sul mio pc soffre di qualche rallentamento ed è un pò scattoso. La scheda grafica che ho è una Geforce 5200 da 128 mega.
Penso sia un problema della demo, giochi che richiedono una maggiore potenza grafica girano bene. Peccato che dopo 90 minuti la partita si conclude

Posts: 6 | Registrato il: 10 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non è che la scheda video non ce la fa, ma probabilmente nel tuo Pc al momento c'è qualcosa che non va

Aggiornare i driver serve, ma occorre anche controllare che tutto funzioni e quale versione si sta usando attualmente (dxdiag).

Credo che la demo non sia ancora ottimizzata, anche a me a volte cala nel frame rate, del resto c'è un sacco di roba che si muove! ;-)

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Si parla di una data d'uscita autunnale intorno al mese di dicembre. Tuttavia terminando la demo viene scritto che il gioco uscirà il prossimo 7 settembre. Spero sia attendibile, come spero che il prezzo di lancio sarà molto competitivo come il precedente HoK.

Posts: 6 | Registrato il: 10 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io proprio non ci riesco....ho installato la demo anche nell'altro pc che ho in rete, e stesso errore.... exception e invalid call.

Ho masterizzato su dischetto il file del demo e installato su un pc da ufficio e medesimo problema, quindi non regge piu l'idea che sia il mio sistema fallato (athlon xp2600+ - 512 ram - skvideo gforce 64mb)
da una veloce ricerca effettuata viene fuori che su altri forum (francesi e tedeschi soprattutto) si verifica lo stesso problema, anche se non ho ancora letto di nessuna ssoluzione plausibile....

Da storico giocatore di settlers3 (tuttora attivo in multiplayer) sono piu che depresso...
davvero non ho modo di provare sto demo?? chi mi puo' aiutare?? Thanks!!!