Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    problemi di grafica

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ho comprato questo gioco xke a me piace..una volta installato e avviato la mappa della campagna, i personaggi sono in grigio..mentre tutto il resto si vede perfettamente..i requisiti li ho tutti x quanto riguarda il pc!a qualcuno di voi é capitato?qualcuno sa cosa posso fare?help please......

Posts: 1 | Registrato il: 25 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao io sono enzo sintimi io anche io ho avuto dei problemi del genere anzi a me non partiva neanchè il gioco e poi si è visto che il monitor nonaveva la risoluzione adatta a questo gioco e pensa che il mio monitor è un plasma quindi ti consiglio di acertarti che il monitor supporti the settlers e di procurare un'altra sceda video se no fai come me;vado di nascosto giù da mio padre a istallare il gioco poi quando viene mio padre subito lo disistallo cosi quando un goico non funziona!faccio cosi.adesso ciao ti devo salutare spero di averti aiutato con questo messaggio ciao

Posts: 1 | Registrato il: 03 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post