Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho un problema con il nuovo settlers, inerente le fattorie. I contadini non consegnano mai il grano li e lo portano uno per uno al magazzino e ogni due minuti si illumina l'icona dei problemi con il grano. Io credo che la fattoria non debba essere sulla strada nè tanto meno il campo di grano relativo, è corretto?
Grazie

Roberta

Posts: 8 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Roberta,

il grano, come quasi tutte le merci vengonbo consegnate al magazzino da dove poi gli edifici di trasformazione (in questo caso il panettiere) li prende per trasformarli.

Il campo di grano deve essere vicino alla fattoria, sennò i contadini perdono un sacco di tempo ad arrivarci. Inoltre se li colleghi con un sentiero o una strada i contadini vanno + veloci.
Se tu hai "upgradato" la fattoria (diciamo a livello 2) e hai solo 1 campo di grano il gioco di avverte perchè un fattore non ha un campo.
Inoltre il gioco da l'avvertimento subito dopo l'inverno quando i campi si devono "sgelare"
Io ho finito le campagne e ho fatto un buon numero di missioni personalizzate, se mi dici in quale scenario della campagna hai il problema o in quale missione potrò darti altri consigli.
Ti lascio anche la mail se vuoi usala pure: nzini@contarini.net

Ciao e buon divertimento!

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cavoli, non sapevo che posso mettere più campi di grano una volta aggiornata la fattoria :-)
Beh allora adesso è abb. chiaro, livello uno un campo, livello 2 2 campi e così via, giusto? Io comunque sono alla quinta o sesta missione della campagna, vado avanti un po a rilento ;-)

Grazie!!

Roberta

Posts: 8 | Registrato il: 17 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Più campi di grano li puoi sempre mettere tieni solo conto che se sei al livello 1 e metti 4 campi il povero fattore diventa cretino a starci dietro Smile

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eh eh, immagino :-)

Ci sono altri trucchetti che non sono spiegati? Immagino che lo stesso discorso valga per la fattoria del miele con più arnie..

Qualcos'altro che la mia immaginazione non mi permette di vedere? ;-)

Postato il Nascondi Post
Dunque dunque cara discepola (ehm mi sto dando un pò di arie spetta che mi calmo bash)

No il discorso fatto per le fattorie di grano vale solo per le arnie come dici tu.

Però se posso permettermi (spetta che salgo sul palco book) in generale conviene sempre avere edifici almeno al livello 2, consumano meno e ovviamente aumenta il gettito che di merci che ti arriva; in pratica meglio avere un edificio di livello 2 piuttosto che due a livello 1.

Altro trucchetto utile sono le mogli, aumentano alla grande la produttività (e non perchè gli uomini si sa quando hanno chi li soddisfa sono + felici Big Grin) ma perchè sono le mogli che si occupano di andare a prendere i beni che servono (vestiti sapone scope idromele etc) lasciando i maritini a lavorare, risultato? La tua catena di merci non si interrompe mai Smile.

A disposizione per altri suggerimenti e scusami se la battuta velatamente sessuale ti ha disturbata

Postato il Nascondi Post
Ciao!! Beh gli edifici li miglioro tutti al livello 3, però non sapevo il discorso di arnie e campi di grano. Anche le mogli l'avevo capito, sempre grandi feste!!
per la battutta non preoccuparti, è abbastanza una legge generale ;-)