Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Lista utenti on-line

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi! ho notato che giocando on-line si trovano solo dei teseschi...perciò mi è sembrato utile aprire questo post per fare una lista di chi gioca on-line così ci si può scontrare tra di noi e più facilmente..se qualcuno di voi ha msn messenger può lasciare il suo indirizzo, così da potersi beccare.
Questo è il mio indirizzo:
nicoaks@hotmail.it

Posts: 2 | Registrato il: 24 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eccomi sono un giocatore che sono sempre presente e ho trovato solamente un italiano con cui giocare
per contattarmi ecco il mio indirizzo di MSN MESSENGER:
andreapieragostini@yahoo.it
questo era il mio indirizzo di msn

contattatemi
aspetto e attendo notizio CIAO!!!!!!!!!!!!

Posts: 41 | Registrato il: 23 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao da qualche giorno ci sono anche io per giocare on line. il mio nick è magitto.
messenger: bigmatchieri@yahoo.it

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,
io devo essere particolarmente sfortunata, ma non ho mai trovato nessuno on line con cui giocare, nonostante ripetuti tentativi. Ovviamente, dopo un po' che entro ed esco da varie "stanze", chiudo il tutto e gioco per conto mio .. Ammetto che sta diventando alquanto ripetitivo, però é__è
Per cui ... fatevi sentire

ladyailisa@hotmail.com

Posts: 13 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, ragazzi
io sono disponibile a giocare dopo le 17, come voi non trovo mai nessuno nella stanza italiana.

il mio indirizzo di msn e gullio23@hotmail.com

fatemi sapere

Posts: 3 | Registrato il: 13 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ci sono anch'io dopo le 17!!

pubblicita776@email.it

Posts: 2 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Anche io!Ma non ho msn...

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,

Anche io vorrei giocare on-line!!!!
Il mio email è delia0708@yahoo.com

Grazie!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Io non trovo mai italiani online , solo tedeschi.

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post