![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi! ho notato che giocando on-line si trovano solo dei teseschi...perciò mi è sembrato utile aprire questo post per fare una lista di chi gioca on-line così ci si può scontrare tra di noi e più facilmente..se qualcuno di voi ha msn messenger può lasciare il suo indirizzo, così da potersi beccare.
Questo è il mio indirizzo: nicoaks@hotmail.it |
|||
|
eccomi sono un giocatore che sono sempre presente e ho trovato solamente un italiano con cui giocare
per contattarmi ecco il mio indirizzo di MSN MESSENGER: andreapieragostini@yahoo.it questo era il mio indirizzo di msn contattatemi aspetto e attendo notizio CIAO!!!!!!!!!!!! |
||||
|
ciao da qualche giorno ci sono anche io per giocare on line. il mio nick è magitto.
messenger: bigmatchieri@yahoo.it |
||||
|
Ciao ragazzi,
io devo essere particolarmente sfortunata, ma non ho mai trovato nessuno on line con cui giocare, nonostante ripetuti tentativi. Ovviamente, dopo un po' che entro ed esco da varie "stanze", chiudo il tutto e gioco per conto mio .. Ammetto che sta diventando alquanto ripetitivo, però é__è Per cui ... fatevi sentire ladyailisa@hotmail.com |
||||
|
ciao, ragazzi
io sono disponibile a giocare dopo le 17, come voi non trovo mai nessuno nella stanza italiana. il mio indirizzo di msn e gullio23@hotmail.com fatemi sapere |
||||
|
Ci sono anch'io dopo le 17!!
pubblicita776@email.it |
||||
|
![]() |
Anche io!Ma non ho msn...
|
|||
|
Ciao ragazzi,
Anche io vorrei giocare on-line!!!! Il mio email è delia0708@yahoo.com Grazie!!!! |
||||
|
![]() |
Io non trovo mai italiani online , solo tedeschi.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|