Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Espansione in arrivo...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Con molto piacere leggendo TGM ho scoperto che è in arrivo un'espansione per The Settlers V, si dovrebbe chiamare: Heritage Of Kings:Nebula Realm.....si parla di una nuova campagna in single player, nuove mappe per giocare in rete, eroi, edifici, paesaggi, migliorie in quantità e "dulcis in fundo" per la gioia di molti creativi un editor per realizzare livelli e campagne parsonalizzate!!!
A questo punto chiedo a Woody Ubiit.....è tutto vero?

Ciao e grazie!!!

Cool

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno conosce i trucchi di the setlers?

Posts: 9 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho letto vari topic che hai scritto e noto che non chiedi altro che i trucchi per giocare ed inoltre posti in tutti i topic le stesse cose, ti ha mai spiegato nessuno come si usa un forum?
tsk tsk tsk tsk tsk tsk tsk tsk tsk tsk

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se a qualcuno interessa qui ci sono alcuni screenshot dell'espansione... Cool

Postato il Nascondi Post
Belli gli scrinshot!
Quando arriva?quando arriva?
Mi sono rotto di giocare sempre alle stesse missioni....

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, piacciono anche a me e spero che arrivi presto. Mi sembra che in Germania sia già uscito, non lo so di sicuro ma mi informerò meglio e ti farò sapere.

Ciao! Smile

Postato il Nascondi Post
Ciao! scusate la mia ignoranza ma oltre alle missioni e ad alcune cose non vedo tutta questa gran differenza. Qualcuno potrebbe dirmi qualcosa su questa nuova espansione? mumble

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In effetti l'editor sarebbe splendido! La sua mancanza
è il punto debole dell'edizione attuale.
Roll Eyes

quote:
Originally posted by Skossa:
Con molto piacere leggendo TGM ho scoperto che è in arrivo un'espansione per The Settlers V, si dovrebbe chiamare: Heritage Of Kings:Nebula Realm.....si parla di una nuova campagna in single player, nuove mappe per giocare in rete, eroi, edifici, paesaggi, migliorie in quantità e "dulcis in fundo" per la gioia di molti creativi un editor per realizzare livelli e campagne parsonalizzate!!!
A questo punto chiedo a Woody Ubiit.....è tutto vero?

Ciao e grazie!!!

Cool

Posts: 15 | Registrato il: 29 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post