Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Se posso esisto fei trucchi per questo gioco?

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno sa i trucchi di the setlers?

Posts: 9 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao che io sappià non ce sono...ho provato a cercare sul web ma niente.cmq se qualcuno li ha mi faccia sapere

Posts: 4 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me non ci sono ancora, comunque, mi spiegate a che vi servono i trucchi? mumble
Usandoli si perde lo scopo del gioco e non ci si impara mai a giocare sul serio, si vince sempre e basta.....non so proprio che cosa ci troviate... mumble

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Skossa:
Secondo me non ci sono ancora, comunque, mi spiegate a che vi servono i trucchi? mumble
Usandoli si perde lo scopo del gioco e non ci si impara mai a giocare sul serio, si vince sempre e basta.....non so proprio che cosa ci troviate... mumble

mi trovi pienamente daccordo, i codici possono eventualmente servire per provare le funzionalità della tastiera una volta personalizzati i tasti, per il resto è come se neanche si giocasse..

ciao

Posts: 6 | Registrato il: 29 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me, finalmente!!!
Ciao a presto!! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gioca invece di cercare trucchi!
Non ho mai trovato un gioco così semplice ma allo stesso tempo stimolante!

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque non per contraddirvi ma a volte i trucchi sono davvero utili ma solo se sono nella campagna dove una persona non riesce ad avanzare bash

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post