Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    problema!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho appena istallato "the settlers - heritage of kings" e quando lo lancio mi dice: è stato rilevato il sw di emulazione cd/dvd. disabilitarlo e riavviare il gioco.
ma io l'ho già disabilitato!! esiste qualche operazione particolare da fare?

Posts: 1 | Registrato il: 02 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

significa che non è davvero disabilitato. Controlla nel pannello delle applicazioni attive (CTRL + ALT + CANC). Se è il caso e se possiedi il disco dell'applicazione prova eventualmente a disinstallarlo. Ma in genere funziona senza problemi anche solo disattivandolo (potrebbe anche essere un'altra applicazione).
Se hai un altro lettore DVD prova da quest'ultimo.

Ciao

T75

Posts: 4967 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve... scusate.. ho appena comprato il gioco.. ho fatto lo scarico della patch... appena faccio inizio partita... e carica il gioco.. mi si annulla tutto e mi ritorna nella schermata del desktop... e non so come giocare... o reinstallato tutto.. ma non riesco a capire .il motivo...
scusate per il disturbo..grazie

Posts: 1 | Registrato il: 07 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post