Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    come si fa un upgrade

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non so fare un upgrade? Penso che sia una cavolata ma non so quale schermata aprire.
Devo per caso raggiungere un certo livello di gioco ?
Sono alla modalità compagna terzo capitolo

Posts: 12 | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Sara
Che intendi per upgrade?
Ti riferisci al gioco oppure al miglioramento degli edifici?
Spiegati meglio Wink
Ciao

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie in tanto per la risposta !
Adesso ti spiego meglio.Ho comprato the settlers per ds.Sono nella modalità compagna.Devo attaccare i nemici e fin qui tutto ok.Ma i miei uomini sono pochi non più di 11/14 uomini.Come si fa ad averne di più ?
Ho costruito tante caserme e 2 fortezze.Sono bloccata da 10 giorni ormai.
Mi potresti aiutare a capire dove è l'intoppo ?
Pcontrariato Gli avversari poi mi sembrano anche più forti !

Posts: 12 | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
premetto che non ho settlers ds, però da come me lo descrivi mi sembra che sia come il settlers 2 per pc, forse ci sara qualche menu che ti permette di impostare gli uomini settore, rispetto al confine, cioè ti scegli quante persone mandare al fronte, quante a metà strada, e quante lontano, poi più conquisti territorio e modifica automaticamente la disposizione delle truppe, poi il numero dipende dalle caserme che hai vicino al posto che attacchi più caserme piene hai e più gente può andare ad attaccare....
poi sempre sperando che sia come il 2 per pc per "caricarli" i soldati ci devi mandare le monete d'oro...più ce ne mandi e più diventano generali subito...
spero sia così però....

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda,non servno tante caserme.Ne bastano 2,una per i fanti e l'altra per gli arceri.Per aumentare le truppe e di conseguenza la velocità nel reclutarle,devi innanzi tutto aggiornare l'edificio caserma portandolo dal primo livello al terzo,cosi la produzione di truppe sarà moooolto più veloce.
Stessa identica cosa per gli edifici che estraggono materie quali ferro e legno,nonche di quelli che le lavorano.Aggiorna quindi i livello di tutti questi edifici,portandolo al massimo.
ciao

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1000 grazie intanto per la risposta !
Adesso arriva il bello : come si fa a passare dal primo al terzo livello ? E visto che ci sei ti faccio anche un altra domanda: perchè quando vado per esempio nelle miniere mi scrive "casa non occupata"?
Ciao Sara.

Postato il Nascondi Post
sono 2 i motivi ho non hai uomini/coloni liberi o non hai gli attrezzi giusti e fovresti produrli...

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao
Scusa ma che versione hai di settelrs ? Confused
No perchè con l'ultima versione(la VI),non ti occorrono degli attrezzi per andare nelle miniere.Come non servono più le case per far venire i coloni.Con settlers 6 se fai una miniera,prima vedrai uscire degli omini dal centro città per costruire l'edificio e poi ci vanno degli abitanti a lavorare dentro.Poi più sarà potente l'edificio e più lavoratori ci andranno,aumentando cosi velocità di produzione e naturlamente resa.
Comunque per aggiornare un edificio,ci clicchi sopra e vedrai che ti spunta fuori un iconcina,sopra l'edificio stesso,con una freccia verde rivolta verso l'alto.Cliccaci e vedrai che ti aggiorna il livello.
ciao

Postato il Nascondi Post
Ho giocato ha tanti giochi strategici ma mai mi è successo di chiede aiuto così come ora.
A questo punto non so cosa fare.Nella scheda del gioco c'è scritto solo the settlers ed è per il ds.
Adesso vi spiego tutto passo per passo. Sono nella modalità compagna 3 cap. Congestione.
Vado ad aprire la schermata della caserma e appare:
il alto a sinistra una spada in alto a destra uno scudo.
In basso a sinistra la I, poi la caserma che brucia e la moneta l'oro. A destra una freccia gialla.
Al centro della schermata la caserma con 2 spada e sopra la caserma una moneta non colorata.
Ma questa freccia verde dove ?
Se vi riferite alla schermata di gioco quella principale se vado sulla caserma appare un quadrato rosso diviso in 4 blocchi.
Aiutatemi ! Non fatemi passare questi giorni di festa a casa senza capire cosa fare.Grazie.

Postato il Nascondi Post
CIao sara 500,
stavo pensando a una cosa se hai il pc stavo pensando di inviarti per mail una copia del settlers 2 visto che il funzionamento degli edifici da come lo descrivi mi sembra simile a questa versione di the settlers!
Se lo vogliono anche gli altri, si facciano sotto...
Saluti Tornado41

Postato il Nascondi Post
accetto volentieri l'offerta !
Grazie mille!

Postato il Nascondi Post
solo una cosa contettami su msn a spapparo82@hotmail.it,
perchè nel mio paese non arriva l'adsl, e non so se te lo posso mandare per mail, magari te lo mando per posta.

Postato il Nascondi Post
Grazie ma non c'è bisogno che me lo invii per posta troppo disturbo !
Ma tu lo hai finito tutto il gioco?
Tu hai capito perchè non vedo la freccia verde nella caserma ?
Altra domanda : la catapulta edificio l'ho costruito e adesso come si usa ?
Grazie anticipatamente.

Postato il Nascondi Post
Ciao Sara,
non è che per un euro di prioritaria me ne vado fallito...
cmq io ci vedo molte somiglianze col 2, diciamo che hanno fatto un miscuglio tra 6 e 2.
A proposito della catapulta, io penso che sia automatica, ma devi costruirla vicino il confine dove ci sono altri edifici militari nemici, in più poi ci devi mandare le pietre...
saluti PAOLO

Postato il Nascondi Post
Innanzi tutto buon Natale in ritardo.Scusa se non ho più risposto ma mi hanno regalato sim city per natale e o accantonato per quanche giorno settlers.La situazione è migliorata sono riuscita a sbloccare quanche passaggio ma mi restano ancora diversi problemi.Se mi risponderai quando potrai hai miei quesiti non c'è bisogno che tu mi spedisca niente.
Grazie ciao Sara.