Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Settlers 6 confusione patch

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve sono nuovo e chiedo scusa prima di tutto per la mia inesperienza.
Adesso avrei due domande :

1 Le patch risolvono il problema con il commercio?

2 per chi ha xp le patch vanno installate una dopo l'altra a partire dalla 1.3 ????

vi ringrazio per le eventuali risposte CIAO.

Posts: 2 | Registrato il: 24 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non so a che problema ti riferisci quando parli di commercio,ma sicuramente devi montare solamente l'ultima uscita,che le include tutte. Wink

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Vincyv per avermi risposto, questo forum sembra essere deserto e privo del proprio scopo, menomale ci sono persone come te.
Visto la tua risposta ( ed è cio che pensavo anche io) perche nella pagina del download patch è scritto che vanno installate un dopo l'altra e le prime due sono solo per vista ???.
Il problema a cui mi riferisco è che come scritto anche da altri utenti non riesco ad aquistara nei magazzini degli alleati, non parte nessun carro , e si che ho provato ad mettere tutte le patch una per una e riprovato ogni volta se funzionava ,non ho risolto niente, conclusione ho smesso di giocarci.
Ringrazio ancora chiunque mi aiutera CIAO.

Posts: 2 | Registrato il: 24 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao lele grazie per i complimenti troppo buono Wink
Guarda io ho montato solo l'ultima di patch,se ci fai caso è la più corposa in dimensioni,e da che mondo è mondo la più recente patch include sempre le meno recenti ( scusa i giochi di parola).
Io in effetti questi problemi di commercio non li ho incontrati,e dire che sono ancora alla 5˚ missione,l'ho ripreso proprio ieri il gioco.
Ho gia acquistato merci nei magazzini alleati senza problema alcuno.
Forse stai sbagliando qualcosa,fai attenzione,in ogni caso sono qui Wink

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, forse un problema perchè no riuscite a commerciare, è dato dal fatto che tutto il tragitto delle carovane non è coperto da torri di guardia che levano la "nebbia di guerra" o "fog of war", tra voi e la controparte.
MI viene da pensare questo pensando a quello che succedeva nel vecchio settlers 5 che dovevi scortare le carovane?

Sto dicendo una stronzata?
A risentirvi presto!

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Tornado,no le torri non centrano nulla mi pare.E vero che puoi assegnare una scorta militare alla carovana piena di merci,ma non servono le torri in questo caso.Le torri o avamposti servono solo ad ampliare il territorio nel caso ci fosse necessità di reperire altre risorse.
Ripeto io ho commerciato senza problema con gli altri,ora non appena mi ricapita un occasione di commercio verifico bene i passaggi che faccio e poi casomai li posto qui Wink
ciao

Postato il Nascondi Post
ragazzi anche io ho lo stesso problema...
non riesco a fare nessun commercio,
clicco x esempio sulla lana, ma nn esce nnt dal magazzino alleato.. nn so ho provato a fare di tutto...
ho conquistato tutti i torritori che attraversa il tragitto, ho liberato il magazzino mio...
ma nnt... se qualcuno ha la soluzione gli ne sarei immensamente grato!!

Posts: 3 | Registrato il: 28 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao arieccomi,
anche io ho un problema di patches adesso
perche ero alla 16ima missione, quando mi scoccio di giocare a settlers, nonostante ero in una buona posizione di partita, che decido di salvare e seguendo la normale procedura spengo.
oggi riavvio il gioco, ma mentre vado a caricare la partita salvata, mi da la schermata di errore del file settlers6.exe e chiede di inviare l'errore...
Allora dopo due tre tentativi mi decido a patcharlo con la 1.6, ma a questo punto quando riavvio il gioco non mi figurano più le partite salvate.... Mad, che però trovo nella cartelle relativa nei document, che faccio?
C'è un modo per levare la patch? se io invece prendo la directory che c'è in documenti, la salvo sulla penna, e cancello e reistallo settlers? riottengo le partite salvate o la patch è andata a modificare anche qualcosa nei save che non potrò riutilizzare? chiedo questo perche alla fine adesso per come mi trovo posso sempre ricominciare da capo la missione 16, e non perdere anche quelle!
saluti TORNADO

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

l'errore nel file exe è un classico errore generale di windows che potrebbe essere stato generato da tanti fattori.
Una volta installata la patch dubito che sia possibile toglierla anche se a volte lo è.
Se fosse possibile puoi andare in Pannello di Controllo, installazione applicazioni e verificare se oltre alla voce di Settlers c'è anche quella della patch a parte. Parlo per ipotesi dato che non ho il gioco e non so come funziona il sistema di patch. Diciamo che la maggior parte delle volte non è possibile perchè cambia l'eseguibile del prodotto.
A questo punto comunque per recuperare i salvataggi credo che basti salvarli da qualche parte, disinstallare il gioco, reinstallarlo senza patch e ricopiare i salvataggi.

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Turko sei un Grande,
anche senza avere il gioco hai proposto la soluzione giusta, cmq l'avevo trovata per sbaglio perchè avevo a disposizione un altro pc...
Grazie comunque e mantietti sempre attivo!
Saluti Tornado41

Postato il Nascondi Post
ragazzi ho reistallato oggi il gioco dopo tanto tempo,all'avvio mi chiede di aggiornare e confermo come ho sempre fatto,ora il gioco stà alla versione 1.7 però anche avendo il gioco in italiano mi ritrovo parte dei testi del gioco e istruzioni in inglese come mai?

Posts: 6 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
ma tu hai settlers 6 con i dialoghi in italiano?
Saluti Tornado41

Postato il Nascondi Post
no ho comperato un dvd usato da ebay che è multilingua ma il parlato è sempre in inglese..

Posts: 6 | Registrato il: 20 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post