Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    missione 15 crash

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sto giocando la missione 15, ma il gioco mi va in crash e torna a windows quando il mio esercito cerca di avvicinarsi alle mura interne della città, al cui interno vi è il castello (sono al punto in cui devo catturare il cavaliere traditore). Premetto che ho l'edizione gold del gioco , che comprende la base Settlers la nascita di un impero più relativa espansione. Ho provato ad installare le patch, ma non si istallano e mi compare una scritta che dice che è imponssibbile installarle, perchè la mia versone del gioco è più recente. Insomma non riesco a chiudere la missione, cosa posso fare? Qualcuno ha già incontrato questo problema e mi può aiutare? Grazie
Ciao

Venusia

Posts: 3 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
x la missione 15 non saprei dirti, sono ancora fermo alla 12, x l'installazione delle patches anche a me da lo stesso problema, mi dice che la mia è più aggiornata di quella che sto tentando di installare, anche se nella pagina del gioco mi cdice che sono alla 1.6.48

Posts: 2 | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post