Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Turko ho bisogno di una piccola risposta...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di grunt_343
Postato il
Dato che c'è un saaaaaaaaacco di gente che vorrebbe l'editor di mappe ma non può averlo , non si può aprire un forum dove gli utenti possano creare una mappa???????? bash

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Ah!!!dimenticavo!già che tu sei moderatore mi sai dire dove trovare il linguaggio LAV per l'editor di the settlers 5 (expansion disk)????

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Ciuoè scusa il linguaggio LUA non LAV...

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Non capisco la tua prima domanda? Un forum dove creare una mappa?? come è possibile? Semmai se ci sono utenti che fanno delle belle mappe potremmo vedere se si possono postare sul sito ufficiale :-)

X quanto riguarda l'editor, so che è presente solo sull'espansione, ma non ho idea di dove trovare il linguaggio che mi citi :-(

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Io in questo mese mi darò taaaaaaaaaannnntoooooooo da fare e cercherò di creare una mappa alquanto interessante poi , se tu mi sai spiegare come mettere questa mappa sul sito ufficiale... redComunque quando ho finito di creare una bella mappa apro una apposita conversazione...... Wink

Immagine di m.grunt_1
Postato il Nascondi Post
Turko sono sempre io Grunt_343 che però ho dovuto accedere con un altro account perchè il mio non funziona per 15 minuti...Spiegami come mettere una mappa sul sito Ubisoft di the settlers così appena ho finito di crearla la metto sul sito...Ah!!!Dai un'occhiata su questo sito:http/www.gamespot.com troverai un saaaaaaaaaaaaacccccooooooo ti patch per un saaaaaaaacccccccccooooooooo di giochi...Ciao e ci sentiamo nell'altra conversazione...

Posts: 74 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

al momento non è possibile mettere delle mappe sul sito, ma se come te altri appassionati ne realizzano alcune, pensavo di chiedere al webmaster di Ubi di poterle postare, creare una zona di download per mappe create dai fan x altri giocatori!

su ragazzi datevi da fare :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Io ne ho già creata una multiplayer...Di quante ce n'e bisogno per chiedere al webmaster UBI se possiamo creare un apposito posto dove poterle downloadare?????????????? Roll Eyes