Salve a tutti i giocatori. Io ho un problema, non so perché, ma non riesco ad aggiornare The Settlers alla versione 1.7, non mi si aggiorna. Vi prego rispondetemi x aiutarmi CIAUUU!!!!
io ho la versione 1.6, mi dice se voglio installare la versione 1.7 xò quando do l'"OK" mi dice ke la versione ke è installata è + recente di quella 1.7, nn so xkè
io ho lanciato il gioco e l'autoupdater ha scaricato e installato la patch senza problemi. in precedenza era installata la 1.6 ovviamente. non è che avete ehm un eseguibile "diverso"?
stesso problema con la patch 1.7 anche per me... mi dice che la versione che ho installata ha più recente... la patch 1.7 si può trovare qui da qualche parte?
il problema è proprio che la patch non si riesce ad installare, perchè al momento dell'installazione viene riconosciuta una versione del gioco più recente della patch (anche se non è vero perchè è la 1.6.82e qualcosa). Per cui senza aggiornamento non si gioca su internet perchè hanno tutti la versione aggiornata