Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    HO UN PROBLEMA.
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti i giocatori. Io ho un problema, non so perché, ma non riesco ad aggiornare The Settlers alla versione 1.7, non mi si aggiorna. Vi prego rispondetemi x aiutarmi CIAUUU!!!!

Posts: 6 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
neppure io ci riesco, fammi sapere se risolvi...

Posts: 1 | Registrato il: 19 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sei un po' vago, che errore avviene?

Posts: 13 | Registrato il: 19 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la versione 1.6, mi dice se voglio installare la versione 1.7 xò quando do l'"OK" mi dice ke la versione ke è installata è + recente di quella 1.7, nn so xkè

Posts: 6 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho lo stesso problema... qualcuno sa perchè e come risolverlo? senza quella patch è impossibile giocare online

Posts: 3 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
forse la versione 1.7 è per la versione del gioco americana...dubbioso

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho lanciato il gioco e l'autoupdater ha scaricato e installato la patch senza problemi. in precedenza era installata la 1.6 ovviamente.
non è che avete ehm un eseguibile "diverso"?

Posts: 13 | Registrato il: 19 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso problema con la patch 1.7 anche per me... mi dice che la versione che ho installata ha più recente... la patch 1.7 si può trovare qui da qualche parte?

Posts: 1 | Registrato il: 02 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho provato anche a reinstallare il gioco, xò mi da lo stesso problema

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
allora non installatela sta patch...

Postato il Nascondi Post
il problema è proprio che la patch non si riesce ad installare, perchè al momento dell'installazione viene riconosciuta una versione del gioco più recente della patch (anche se non è vero perchè è la 1.6.82e qualcosa). Per cui senza aggiornamento non si gioca su internet perchè hanno tutti la versione aggiornata

Posts: 3 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
ah, ecco...provate a scaricare nuovamente la patch ed a installarla....

Postato il Nascondi Post
forse se installate il gioco senza patch e ci installate direttamente a 1.7?

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
si potrebbe andare così, se non ci riuscite parlatene con turko_75, lui con questi problemi ci sa fare Smile

Postato il Nascondi Post
e dv trovo la pach 1.7 da installare direttamente??

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
cerca sul sito UBI

Postato il Nascondi Post
io ho lo stesso problema ma anche dopo aver scaricato la patch 1.7 niente da fare,dice che quella installata è piu recente

Posts: 4 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
allora, scaricatevi quella americana

Postato il Nascondi Post
e dove la trovo?hai un link?

Posts: 4 | Registrato il: 06 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post