Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Problema con commercio villaggi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
E' dall'inizio del gioco che ho un problema con il commercio nei magazzini alleati. In pratica riesco a comprare soltanto una spedizione di merce a partita. Ciò significa che posso cliccare una volta sola su una sola merce e dopodichè i tasti non funzionano più e non posso richiedere altre merci a nessun villaggio.
Sono arrivato alla missione 10 e non posso andare avanti perchè mi servono delle merci che non posso produrre e che dovrei acquistare solo dagli alleati.
Ho installato la patch 1.1 e il problema non si è risolto. Ho installato la 1.5 e niente. Ho provato in estremis la 1.6 ed il problema rimane. Che sia un bug solo nel mio pc? Qualcuno sa dove sbaglio e se si può risolvere in qualche modo? Altrimenti dovrò abbandonare questo bellissimo gioco! Frown

Posts: 3 | Registrato il: 06 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho stesso problema....e sono blocatto al livello 4 dove mi chiede di procurare 22 unità di incenso presso il porto...cosa ke mi è preclusa. In verità non so cm hai fatto ad arrivare alla missione 10 in questo modo...
Cmq vedo ke il tuo msg è del 6 Luglio..sei riuscito a risolvere il problema?Se no anke io sarò costretto ad abbandonare il gioco! Frown

Posts: 4 | Registrato il: 30 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Purtroppo non ho trovato alcun modo di risolvere il problema, installando l'espansione il gioco funziona normalmente (sull'espansione). Ma il primo episodio non sono più riuscito a portartlo avanti. Ho abbandonato il gioco il giorno successivo al mio post tsk

Posts: 3 | Registrato il: 06 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io il problema l'o proprio sull'espansione...il gioco base mi andava...

Posts: 4 | Registrato il: 30 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'ho*

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti ragazzi, anche io sono bloccato cm voi non riesco ad andare avanti nella seconda missione... clicco sul magazzino ma niente..non è che x caso voi avete trovato la soluzione???? rispondete vi prego!!!!

Posts: 4 | Registrato il: 05 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spiacente, nessuna soluzione. Le patch disponibili non risolvono questo nostro bug!

Postato il Nascondi Post
porca miseria questo signifa che non posso più giocarci! non cè proprio nessuna soluzione????

Posts: 4 | Registrato il: 05 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho risolto...il problema è la patch 1.6..devi toglierla e rimettere la 1.5..e disabilitare l'autoaggiornamento...per farlo in modo radicale cancella l'applicato relativo!Wink

Postato il Nascondi Post
non sono arrivato ancora alla decima missione, però non è che il problema è causato dalla mancanza di spazio nel magazzino?
Saluti Tornado!

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post