Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    livello di difficoltà dov'è?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ma dov'è la scelta del livello di difficolta in settlers 5?Ci sto giocando ho finito 5 scenari ma è troppo facile,non mi attaccano mai se non di rado?Dove si imposta il livello?oopure non c'è?

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come diceva Laura Pausini:Non c'è non c'è...

Purtroppo è lo stesso difettuccio che ho riscontrato anke io!
Aspetto l'espanzione molto fiducioso comunque!

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mannaggia però hanno fatto un bel gioco,quelli della bluebyte,e poi si perdono in queste str...ate !!! bash

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, allora non leggete tutti i topic... rulez...provate a giocarci in rete contro i tedeschi...dopo 30 minuti vi arriverà alle porte del vostro calmo e pacifico villaggio un'orda di barbari inferocita che vi spazzerà via... devil...comunque l'impostazione della difficoltà non esiste, speriamo, come dice Gusuria, di vederlo compreso nell'espansione.

Ciao! Wink

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Concordo pienamente con tutti ma se mai faranno un'espansione la faranno fra millenni! Come al solito entra in gioco la burocrazia... tsk

Posts: 21 | Registrato il: 20 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post