Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    missione 5 non ci riesco

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
non riesco a produrre in tempo ciò che mi chiede.... aiuto!!! Potete darmi delle indicazioni da seguire per risolvere in fretta le richieste??

Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIao ti conviene risolvere così,
nella parte nord dell'accampamento dove c'è la fattoria del miele, occupi il terreno affianco che ci sono le vacche e metti una vacc-farm, poi vai nella parte sud dell'accampamento e occupi anche la parte sud che ci sono le pecore, e produci la lana per le maglie, in più ci puoi installare le fattorie del grano e inizi a produrre grano, così ce la dovresti fare, ricordati di farte le stradine non di pietra perche non hai le pietre.
Infine ti dico due trucchetti:
1) nel territorio di fianco a quello delle pecore c'è un rudere da 100 soldi se non sbaglio;
2) prima di sconfinare con la spedizione fatti forte e cerca di arrivare a poter costruire le torri d'assedio, che mi sembra richiedano il titolo di duca, perchè ti serviranno per scavalcare il muro dove dietro ci saranno due catapulte per abbattere il muro stesso.
poi fatti un bell'esercitino che ti servirà!
Ciao buon divertimento...
quando arrivi a finire la missione 8 fammi sapere...

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non riesco a costruire le torri d' assedio
aiutatemi perfavore!!!

non salgo di livello!
ho preso tutto pietre ecc ecc

Posts: 10 | Registrato il: 09 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post