![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, sono un nuovo utente appena registrato su questo bellissimo forum di UBI.
Ovviamente mi piacciono molto i giochi di questa società, ma più di tutti, The settlers. Come giochi di questa edizione ho: The settlers IV the settlers V e ora DOVREI e ripeto, DOVREI comprare anche il VI, che supera tutti, è stramitico, non ci sono parole del descriverlo..però, c'è un inconveniente, per me, ed è questo quello che vi volevo chiedere: Nei requisiti minimi del sistema, la scheda grafica deve avere il supporto per pixel e vertex shader... io sono andato su un sito, www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest )spero che questo non sia spam, se lo è, vi prego di scusarmi Processore: Intel(R) Pentium(R)4CPU 2.66 GHz Velocità: 2660 MHz Scheda grafica: NVIDIA GeForce4 MX 440 con AGP8X RAM: 128 mb ............... Detto questo....c'è qualche modo per aggirare l'ostacolo? Mi spiego meglio...Se compro il CD, il gioco partirà? Grazie in anticipo |
|||
|
Ora ho anche provato a giocare a honey fo the king e funziona! com'è possibile??
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
Honey fo the king penso sia un mini gioco web che non usa il motore grafico di SEttlers VI. Guardando i requisiti di Settlers VI dubito che possa funzionare sul tuo PC (Vertex Shader 1.1 and Pixel Shader 1.3 support (Pixel Shader 2.0 recommended) NVIDIA GeForce4 Ti or better ATI RADEON 9500 or better ) Il motivo è semplice, la Geforce MX era una versione economica della Geforce 4. Scheda che purtroppo non supporta molte delle funzioni grafiche avanzate che sono state introdotte a partire da circa due o tre anni fa. Lo so perchè anche io sul mio portatile ho una Geforce 4 mx. Alcuni giochi fino a un paio di anni fa specificano spesso nei requisiti che la 4 Mx non era supportata Prova la demo del gioco: http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=2318 Non dovrebbe andarti ma almeno così sei sicuro. Ciao T75 |
|||
|
Grazie Tueko_95...anche se avevo già scaricato la demo e non partiva, però, "cercando" nei meandri di internet, alcune voci dicono che 3DAnalyzer possa sostituire vertex e pixel shader...è vero?
|
||||
|
Scusami, volevodire "Grazie Turko_95"
|
||||
|
Rettifico di nuovo... Grazie Turko_75
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
assolutamente no, è pur vero che in passato esistevano software di emulazione ma non funzionano mai bene. E' come se avessi un'auto senza ruote e volessi al loro posto dei mattoni... come ben puoi capire non riuscirai a usarla :-) E' proprio una carenza a livello hardware. Ciao T75 |
|||
|
Grazie Turko_75
Ehm..un'ultima cosa..potresti darmi un consiglio? Potersti consigliarmi qualche scheda grafica NVIDIA economica che supporti pixel e vertex shader? |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|