Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Nuove mappe The Settlers...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di grunt_343
Postato il
Sono sempre io , il solito super fissato con l'editor...Mi chiedevo se qualcuno di voi voleva creare qualche mappa con l'editor in modo da poterla mettere sul sito per poi scaricarla e giocarci...purtroppo mi sembra che io qui' sia il solo a darmi da fare con l'editor...qualcuno potrebbe darmi una mano???Vi prego!!Nel caso qualcuno avesse problemi con l'editor di mappe a livello di comandi io potrei aiutarlo perchè li conosco quasi tutti a memoria...

Ringrazio chi mi potrebbe dare un aiuto creando qualche mappa...

Saluti

Grunt_343

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Allora , qualcuno mi da una mano?????????????????????????? Roll Eyes

Posts: 133 | Registrato il: 11 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eek

Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Vi scongiuro rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! red

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dai ragazzi aiutate Grunt!

Magari ci organizzo un bel contest e la migliore mappa viene premiata...

potrebbe essere interessante?
Opinioni? Pareri??

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
A me non interessa se la migliore mappa viene premiata! Roll EyesA me interesserebbe anche sapere come inviarla sul sito ufficiale... mumbleComunque grazie Turko_75 Smile

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by grunt_343:
Sono sempre io , il solito super fissato con l'editor...Mi chiedevo se qualcuno di voi voleva creare qualche mappa con l'editor in modo da poterla mettere sul sito per poi scaricarla e giocarci...purtroppo mi sembra che io qui' sia il solo a darmi da fare con l'editor...qualcuno potrebbe darmi una mano???Vi prego!!Nel caso qualcuno avesse problemi con l'editor di mappe a livello di comandi io potrei aiutarlo perchè li conosco quasi tutti a memoria...

Ringrazio chi mi potrebbe dare un aiuto creando qualche mappa...

Saluti

Grunt_343

Posts: 2 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non so usare l'editor c'ho provato una volta ma non ci ho capito nulla però so che i tedeschi hanno già creato un sacco di mappe e si trovano su www.siedler-maps.de il problema è che io non riesco a installarle perchè non conosco benissimo l'inglese..

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di grunt_343
Postato il Nascondi Post
Magitto , le mappe vanno messe nel direttorio del gioco , tra le maps.