Sono sempre io , il solito super fissato con l'editor...Mi chiedevo se qualcuno di voi voleva creare qualche mappa con l'editor in modo da poterla mettere sul sito per poi scaricarla e giocarci...purtroppo mi sembra che io qui' sia il solo a darmi da fare con l'editor...qualcuno potrebbe darmi una mano???Vi prego!!Nel caso qualcuno avesse problemi con l'editor di mappe a livello di comandi io potrei aiutarlo perchè li conosco quasi tutti a memoria...
Ringrazio chi mi potrebbe dare un aiuto creando qualche mappa...
Originally posted by grunt_343: Sono sempre io , il solito super fissato con l'editor...Mi chiedevo se qualcuno di voi voleva creare qualche mappa con l'editor in modo da poterla mettere sul sito per poi scaricarla e giocarci...purtroppo mi sembra che io qui' sia il solo a darmi da fare con l'editor...qualcuno potrebbe darmi una mano???Vi prego!!Nel caso qualcuno avesse problemi con l'editor di mappe a livello di comandi io potrei aiutarlo perchè li conosco quasi tutti a memoria...
Ringrazio chi mi potrebbe dare un aiuto creando qualche mappa...
io non so usare l'editor c'ho provato una volta ma non ci ho capito nulla però so che i tedeschi hanno già creato un sacco di mappe e si trovano su www.siedler-maps.de il problema è che io non riesco a installarle perchè non conosco benissimo l'inglese..