Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Disponibile nei negozi l'espansione di Settlers Roe: The Eastern Realm!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il

Ciao,

è uscita da qualche giorno la nuova espansione di Settlers VI che introduce diverse novità:

Dopo l'annientamento del Principe Rosso, l'impero di Basa nel sud di Raudrlin è stato ricostruito, ma la principale via commerciale per la lontana Hidun, nell'impero del Grande Mogol Praphat, è bloccata e né le merci né le informazioni riescono a passare. È giunto il tempo per i tuoi cavalieri di aiutare il Mogol a restituire al suo impero splendore e gloria e ripopolare le desolate provincie facendo tornare gli abitanti dei villaggi!

Questo add on contiene 8 nuovissime mappe per la modalità Campagna, nuove mappe per Single e Multyplayer, un'ambientazione esclusiva ed una grande quantità di contenuti unici come:

* Una nuova zona climatica basata su un paesaggio Indiano; il giocatore sarà immerso in una vegetazione differente, con animali esotici, nuovi edifici e personaggi!
* Un nuovo eroe: come supporto ulteriore, i cavalieri sono affiancati dalla figlia del Mogol di Hidun: la Principessa Saraya
* Trade-Post: un nuovo punto commerciale dà al giocatore l'opportunità di installare uno scambio automatico mensile di beni con una modalità specificata dall'utente.
* Pozzi: in aggiunta al pozzo presente nella piazza del mercato, il giocatore avrà l'opportunità di costruire i propri pozzi per raccogliere più acqua durante le stagioni piovose in modo da poterne avere a disposizione in quantità maggiore per le stagioni di siccità.
* Geologo: un geologo consentirà di avere a disposizione pietre e cave di ferro così come fonti d'acqua sorgente.
* Stagione delle piogge: poiché alcune risorse non saranno disponibili e le strade non saranno percorribili, la stagione delle piogge rappresenta una nuova sfida per tutti i giocatori.
* Oggetti decorativi: una grande quantità di bellissimi oggetti decorativi sarà disponibile per personalizzare e rendere più accogliente il villaggio realizzato dal giocatore.

Per delle immagini della copertina e del gioco:

http://thesettlers.it.ubi.com/er-game-infos.php

Trattandosi di un pack aggiuntivo, ovviamente ricordo che richiede la versione originale del gioco di base, ovvero The Settlers Rise of an Empire.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vorrei sapere se il gioco verrà localizzato anche in lingua italiana. al momento ho visto che nello shop ubisoft sono indicate solo le lingue tedesca, inglese, francese.

Posts: 13 | Registrato il: 19 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

provo a chiedere perchè non lo so, anche se ne dubito.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che bella notizia...volo subito a vedere se è disponibile qui da me!

Posts: 9 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mi hanno confermato che per quanto riguarda l'espansione il gioco è in inglese e il manuale in italiano.

Grazie
Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Ciao,ho acquistato l'espansione "the eastern realm" ma dopo l'installazione,non parte, chiedendo di inserire il disco originale???? qualcuno ha avuto lo stesso problema??? cosa fare???
Un grazie a chiunque mi possa aiutare ciao......

Posts: 1 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non saprei... potrebbe dipendere da due cose:

- il dispositivo di protezione non riconosce il CD inserito, disattiva ogni eventuale programma attivo in background soprattutto driver virtuali, utility di masterizzazione, daemon tools e similari.

- Non hai riavviato il PC... oppure hai più lettori DVD. Usalo nell'altro.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
ma il gioco di che genere parla

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che costo ha?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi un aiuto: non riesco a recuperare l'espansione "The estearn realms".
Sono disperato perchè ho girato ovunque

Posts: 2 | Registrato il: 23 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti
secondo voi se possiedo settlers in tedesco la mission pack posso comprarla in italiano? saranno compatibili?

ma tutti gli italiani dove giocano? io trovo solo tedeschi (invincibili) o polacchi.

grazie

elena

Posts: 10 | Registrato il: 09 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Elena
Di Italiani a giocare online ce ne sono pochini.Bisogna coordinarsi,c'è un topic dove diversi utenti si scambiano gli indirizzi msn per trovarsi online.
Confermo che online ci sono solo i tedeschi,e sono pure tosti da battere.

Posts: 21 | Registrato il: 05 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao! sono riuscito a trovare dopo mille peripezie l'edizione gold di the settlers 6 con relativa espansione.
il problema è che nella confezione non esiste un libretto di istruzioni perl'espansione ne un tutorial nel gioco...
qualcuno sa aiutarni su come usare il TRAIDING POST?
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 23 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post