![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
Disponibile nei negozi l'espansione di Settlers Roe: The Eastern Realm!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao, è uscita da qualche giorno la nuova espansione di Settlers VI che introduce diverse novità: Dopo l'annientamento del Principe Rosso, l'impero di Basa nel sud di Raudrlin è stato ricostruito, ma la principale via commerciale per la lontana Hidun, nell'impero del Grande Mogol Praphat, è bloccata e né le merci né le informazioni riescono a passare. È giunto il tempo per i tuoi cavalieri di aiutare il Mogol a restituire al suo impero splendore e gloria e ripopolare le desolate provincie facendo tornare gli abitanti dei villaggi! Questo add on contiene 8 nuovissime mappe per la modalità Campagna, nuove mappe per Single e Multyplayer, un'ambientazione esclusiva ed una grande quantità di contenuti unici come: * Una nuova zona climatica basata su un paesaggio Indiano; il giocatore sarà immerso in una vegetazione differente, con animali esotici, nuovi edifici e personaggi! * Un nuovo eroe: come supporto ulteriore, i cavalieri sono affiancati dalla figlia del Mogol di Hidun: la Principessa Saraya * Trade-Post: un nuovo punto commerciale dà al giocatore l'opportunità di installare uno scambio automatico mensile di beni con una modalità specificata dall'utente. * Pozzi: in aggiunta al pozzo presente nella piazza del mercato, il giocatore avrà l'opportunità di costruire i propri pozzi per raccogliere più acqua durante le stagioni piovose in modo da poterne avere a disposizione in quantità maggiore per le stagioni di siccità. * Geologo: un geologo consentirà di avere a disposizione pietre e cave di ferro così come fonti d'acqua sorgente. * Stagione delle piogge: poiché alcune risorse non saranno disponibili e le strade non saranno percorribili, la stagione delle piogge rappresenta una nuova sfida per tutti i giocatori. * Oggetti decorativi: una grande quantità di bellissimi oggetti decorativi sarà disponibile per personalizzare e rendere più accogliente il villaggio realizzato dal giocatore. Per delle immagini della copertina e del gioco: http://thesettlers.it.ubi.com/er-game-infos.php Trattandosi di un pack aggiuntivo, ovviamente ricordo che richiede la versione originale del gioco di base, ovvero The Settlers Rise of an Empire. Ciao T75 |
||
|
vorrei sapere se il gioco verrà localizzato anche in lingua italiana. al momento ho visto che nello shop ubisoft sono indicate solo le lingue tedesca, inglese, francese.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
provo a chiedere perchè non lo so, anche se ne dubito. Ciao T75 |
|||
|
Che bella notizia...volo subito a vedere se è disponibile qui da me!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
mi hanno confermato che per quanto riguarda l'espansione il gioco è in inglese e il manuale in italiano. Grazie Ciao T75 |
|||
|
Ciao,ho acquistato l'espansione "the eastern realm" ma dopo l'installazione,non parte, chiedendo di inserire il disco originale???? qualcuno ha avuto lo stesso problema??? cosa fare???
Un grazie a chiunque mi possa aiutare ciao...... |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non saprei... potrebbe dipendere da due cose: - il dispositivo di protezione non riconosce il CD inserito, disattiva ogni eventuale programma attivo in background soprattutto driver virtuali, utility di masterizzazione, daemon tools e similari. - Non hai riavviato il PC... oppure hai più lettori DVD. Usalo nell'altro. Ciao T75 |
|||
|
ma il gioco di che genere parla
|
||||
|
che costo ha?
|
||||
|
ciao ragazzi io sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi un aiuto: non riesco a recuperare l'espansione "The estearn realms".
Sono disperato perchè ho girato ovunque |
||||
|
ciao a tutti
secondo voi se possiedo settlers in tedesco la mission pack posso comprarla in italiano? saranno compatibili? ma tutti gli italiani dove giocano? io trovo solo tedeschi (invincibili) o polacchi. grazie elena |
||||
|
Ciao Elena
Di Italiani a giocare online ce ne sono pochini.Bisogna coordinarsi,c'è un topic dove diversi utenti si scambiano gli indirizzi msn per trovarsi online. Confermo che online ci sono solo i tedeschi,e sono pure tosti da battere. |
||||
|
ciao! sono riuscito a trovare dopo mille peripezie l'edizione gold di the settlers 6 con relativa espansione.
il problema è che nella confezione non esiste un libretto di istruzioni perl'espansione ne un tutorial nel gioco... qualcuno sa aiutarni su come usare il TRAIDING POST? grazie |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
The Settlers La Nascita di un Impero
Disponibile nei negozi l'espansione di Settlers Roe: The Eastern Realm!