Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    The Eastern Realm missione 5 non ci riesco!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
eccomi per la prim avolta bloccata! riesco a fare in tempo a produrre ciò che vuole ma non riesco ad andare nella parte a est della cartina dove dovrei prendere qualcosa, così come non capisco cosa vuole il mio amico viola...o almeno ho capito che vuole pietre ma ne ho trovate 3 di cui una sola và a casa sua...strano le altre vanno nel mio magazzino.
dovete scusarmi è in lingua tedesca quindi è ancora piu' difficile visto che non lo parlo ahahaha
grazie per l' aiuto

Posts: 10 | Registrato il: 09 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non ci ho fatto caso dove vanno,
cmq una è sotto dove son i lupi, una è nella prigione dell, orso e una devi attraversare il fiume.
cmq un consigio prima di partire per passare il fiume ti conviene pomparti di titoli e arrivare a poter costruire la torre da scavalco delle mura...

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[
Scusami ma hai seguito una strategia partcolare? Io non ci riesco non so quante volte ci ho provato... puoi darmi dei suggerimenti?
Ciao Rossella

Posts: 3 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Rossella,
allo il fiume non lo puoi attraversare quando piove, poi per la roba da produrre ho risposto gia in un altro tuo forum, mo te lo ricopio
CIao ti conviene risolvere così,
nella parte nord dell'accampamento dove c'è la fattoria del miele, occupi il terreno affianco che ci sono le vacche e metti una vacc-farm, poi vai nella parte sud dell'accampamento e occupi anche la parte sud che ci sono le pecore, e produci la lana per le maglie, in più ci puoi installare le fattorie del grano e inizi a produrre grano, così ce la dovresti fare, ricordati di farte le stradine non di pietra perche non hai le pietre.
Infine ti dico due trucchetti:
1) nel territorio di fianco a quello delle pecore c'è un rudere da 100 soldi se non sbaglio;
2) prima di sconfinare con la spedizione fatti forte e cerca di arrivare a poter costruire le torri d'assedio, che mi sembra richiedano il titolo di duca, perchè ti serviranno per scavalcare il muro dove dietro ci saranno due catapulte per abbattere il muro stesso.
poi fatti un bell'esercitino che ti servirà!
Ciao buon divertimento...
quando arrivi a finire la missione 8 fammi sapere...
cmq se non occupa troppo ti posso inviare un mio save, dico se non occupa troppo perche nel mio paese non arriva l'adsl

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie seguirò i tuoi suggerimenti. Mi ero vista di abbandonare il gioco...
Ti faccio sapere l'esito
Ciao da Rossella

Posts: 6 | Registrato il: 11 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tornado41 aiutami!
Sono sempre ferma alla missione 5,
non capisco perchè a me fa costruire solo le spade, eppure ho raggiunto tutti i titoli.
Ma come faccio a fermare i soldati nemici che sono entrati nel campo di dario... io non posso entrare...

Posts: 6 | Registrato il: 11 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Rossella,
forse ci sono due soluzioni per il tuo problema,
la prima è riniziare il quadro da capo, perchè pare che ho notato che il gioco ha come un baco provvisorio, che quando rinizi la missione si leva, provala solo a ricaricare prima almeno non perdi troppo tempo...
la seconda è che forse è meglio che ti mando una partita salvata..., per quanto può essere brutto perche penso ceh ogni giocatore voglia finire i suoi giochi da solo e senza cheats o aiuti...
Se vuoi puoi conttattarmi anche a quasto indirizzo msn: spapparo82@hotmail.it , che forse facciamo prima a parlare...
Saluti PAOLO

Postato il Nascondi Post
[
la seconda è che forse è meglio che ti mando una partita salvata..., per quanto può essere brutto perche penso ceh ogni giocatore voglia finire i suoi giochi da solo e senza cheats o aiuti...
Se vuoi puoi conttattarmi anche a quasto indirizzo msn: spapparo82@hotmail.it , che forse facciamo prima a parlare...
Saluti PAOLO[/QUOTE]

Postato il Nascondi Post
Grazie Paolo della tua disponibilià,
sono riuscita a finire la missione!
Alla fine mi è sembrata molto facile, mi fregava il discorso tempo....
Adesso inizio la 6, se ho bisogno ti contatto...
Ciao
Rossella

Postato il Nascondi Post
ciao rossella,
mo che arrivi alla otto contattami che ho problemi io...
saluti Paolo

Postato il Nascondi Post
Paolo ti aiuterei volentieri se ci arrivo.....
Adesso sono sempre ferma alla 6
mi chiedono di inviare "della vernice o pittura"
ma dove la trovo????
Poi il personaggio in alto a sx quello indeciso
che è dentro una fortezza di pietra... come faccio a farmelo alleato????
Tante domane lo so ma non riesco a procedere mah.. sono proprio imbranata.
Ciao
Rossella

Postato il Nascondi Post
SUPERATA ANCHE LA 6.....
iniziamo la settima chi sa che non divento bravina!!
Ciao

Postato il Nascondi Post
grazie adesso ci provo!!!

Posts: 10 | Registrato il: 09 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
proprio non riesco,
nemmeno a salire di livello, non aumentano i punti ricchezza
non trovo la tana dell'orso per dare le pietre a quel rompiscatole
e nemmeno i lupi...
come scusa potrei ricordare che ho il cd in tedesco e che non lo parlo quasi per nulla ma la verità mi sà è che sono una frana!!!

insomma un disastro Frown((

Postato il Nascondi Post
sempr emissione numero 5 (che figuraccia!)
insomma niente da fare: o almeno mi manca l' ultima parte, non riesco a salire di livello rimane sempr esui 16 max, un avolta sono arrivata a 19 ma non si muoveva da li.
avete consigli? il resto l' ho fatto tutto, mi manca solo di salire di livello per poter abbattere il muro.

aiutatemi!

Postato il Nascondi Post
Sono fermo alla missione 6 dove mi chiede di inviare sembra vernice ma non so dove procurarmela...
ciao gennaro

Posts: 1 | Registrato il: 17 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post