![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho acquistato la GOLD EDITION, a parte che l'espansione gira solo su Vista, ed io ho XP Professional,però ho due probblemi.
La Key di attivazione non viene acettata, e ce ne sono due, perchè? Inoltre dopo l'installazione, quando voglio giocare la prima missione, il sistema si resetta e alla riapertura del sistema mi da Errore grave con cui il sistema si è riavviato. Qualcuno ha la soluzione? Ho aggiornato tutti i driver della scheda grafica e anche il gioco, Versione 1.6.4287. Aiuto Grazie |
|||
|
ciao anche io ho la gold edition, e ci sono arrivato fino alla fine senza fare nulla solo installando il gioco, ti consiglio di fare una cosa disistalla il gioco e reinstallalo da capo, senza aggiornarlo con le patch, i drivers video lasciali...
Ps non mettere nessuna key saluti tornado41 |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
visto il tipo di errore direi che nel tuo sistema c'è qualche conflitto o qualcosa che non va a livello di driver. Purtroppo non hai fornito alcuna indicazione sulla configurazione hardware che utilizzi, quindi è un po' difficile aiutarti. Il mio consiglio è di andare su Esegui, digita dxdiag e vai alla voce schermo. Segnati il numero di versione del driver e fai il test del Direct3D. Poi controlla che non ci sia un driver aggiornato e che venga installato correttamente. Per la key, assicurati di non confondere gli 0 con le O. Ciao T75 |
|||
|
Scusate ma ho letto bene? The Eastern Realm è solo per Vista?
|
||||
|
Grande cavolata....
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|