Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Probblemi di funzionamento

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho acquistato la GOLD EDITION, a parte che l'espansione gira solo su Vista, ed io ho XP Professional,però ho due probblemi.
La Key di attivazione non viene acettata, e ce ne sono due, perchè?
Inoltre dopo l'installazione, quando voglio giocare la prima missione, il sistema si resetta e alla riapertura del sistema mi da Errore grave con cui il sistema si è riavviato.
Qualcuno ha la soluzione?

Ho aggiornato tutti i driver della scheda grafica e anche il gioco, Versione 1.6.4287.

Aiuto Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao anche io ho la gold edition, e ci sono arrivato fino alla fine senza fare nulla solo installando il gioco, ti consiglio di fare una cosa disistalla il gioco e reinstallalo da capo, senza aggiornarlo con le patch, i drivers video lasciali...
Ps non mettere nessuna key
saluti tornado41

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

visto il tipo di errore direi che nel tuo sistema c'è qualche conflitto o qualcosa che non va a livello di driver.
Purtroppo non hai fornito alcuna indicazione sulla configurazione hardware che utilizzi, quindi è un po' difficile aiutarti.
Il mio consiglio è di andare su Esegui, digita dxdiag e vai alla voce schermo. Segnati il numero di versione del driver e fai il test del Direct3D. Poi controlla che non ci sia un driver aggiornato e che venga installato correttamente. Per la key, assicurati di non confondere gli 0 con le O.

Ciao

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate ma ho letto bene? The Eastern Realm è solo per Vista? preoccupato

Posts: 6 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grande cavolata....

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post