Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto. non riesco a superarlo. come si fa? c'e qualcuno che può darmi una dritta?

Posts: 1 | Registrato il: 16 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io non ho trovato molte difficoltà...
Ci sono tutte le risorse nella valle in fondo a dx,devo però dire che ci ho messo parecchio tempo ad ottimizzare il tutto e soprattutto a scoprire le doti"esplosive" di pilgrim per scoprire nuove miniere di ogni tipo!

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Confermo,la missione non si rivela difficile se trovi le miniere giuste,e io alla fine ne avevo 3 di ferro,2 di argilla,1 di zolfo e 2 di pietra,di conseguenza tutto viene più semplice.

Posts: 8 | Registrato il: 21 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo che senza Pilgrim non si riuscirebbero ad avere tante risorse... Smile

Posts: 44 | Registrato il: 15 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono inchidato alla miissione di folklung non riesco a sconfiggere i barbari.
qualcuno può dirmi come si fà.

Posts: 9 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti...volevo chiedervi se qualcuno ha superato la missione del castello del vecchio re...io mi sono bloccato li non faccio a tempo a custruire un edificio che subito me la distruggono...qualcuno può aiutarmi?

Posts: 4 | Registrato il: 28 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post