Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti!Come faccio a comprare delle merci?
1)Cliccando sulla piazza del mio mercato compare solo l'icona per le fiere e cliccando sul magazzino posso solo vendere.
2)Come faccio ad aumentare la popolazione dopo aver eseguito tutti gli upgrade?
Grazie a tutti.

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
le merci si comprano negli altri villaggi portando il cavaliere davanti al magazzino. per poterlo fare devi essere alleato o comunque avere una fazione favorevole. al massimo grado di fazione puoi comprare le merci anche senza portare il cavaliere. con l'espansione c'è la possibilità di usare il trade post, una "torretta" che permette di scegliere un tipo di scambio da effettuare continuativamente, fino a che si hanno scorte.
per aumentare il limite di popolazione bisogna migliorare la cattedrale, per aumentare il numero degli abitanti basta costruire o migliorare gli edifici.

Posts: 13 | Registrato il: 19 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie !!!
ma x il limite di popolazione .. io ho migliorato tutti gli edifici compresa la cattedrale fino al masimo(4/4) ma la popolazione si ferma a 200 individui,è quello il limite massimo? ciao

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già, il limite è 200

Posts: 13 | Registrato il: 19 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok. ti ringrazio ancora tanto. ciao