Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Gueranna - come liberare il vescovo?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, dopo aver cercato in lungo e largo una soluzione, ormai distrutta mi rivolgo a voi per chiedere come proseguire in questo punto del gioco... ormai nel tempo libero ho quasi conquistato l'intera mappa, ma quella missione ancora non vuol saperne di risolversi...
La monaca del monastero mi chiede di liberare il loro vescovo imprigionato nel villaggio nemico nelle vicinanze usando un LADRO... ebbene... io il ladro l'ho mandato, dopo aver dovuto svuotare dalle guardie perchè non riuscivo a passare in nessun modo... sono entrata nel magazzino, ma non serve, ho cliccato su quei fortini che suppongo siano prigioni, ma li il ladro si guarda intorno e torna indietro, insomma non esce nessun venscovo e non so cosa fare per andare avanti... pls.............

Posts: 4 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao mi sembra che ci dovrebbe essere una fortezza a est che devi ditruggere o altrimenti ci saranno delle torri dove devi interagire col cavaliere!
saluti tornado41

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post