Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Scusate domanda scema :(

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1991
Postato il
Scusate io forse me lo prendo ma vi volevo kiedere leggendo i nomi dei topic ma si può anke giokare in rete? e poi visto ke kink kong non lo prendo Frown avevo deciso di puntare a uno tipo age of the empire vi volevo fare alcune domande :
Il gioco si può giocare in rete?

2) a una storia o puoi giocare liberamente? ( spero storia tipo campagna mi piace di più )

3) Se c'è una campagna ha una trama bella? ha dei finali multipli?

4) Il gioco è facile o difficile? Cioè ha un livello di difficoltà?

5) Si possono scegliere più eroi o si usa una truppa un esercito?

grazie per eventuali risposte ciauz ( ah e se volete un bel gioco compratevi pop 3 Wink )

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

guarda a me i giochi di strategia mi piacciono molto ma non avendo tempo ci gioco pochissimo :-(
Conosco un pò la saga di Settlers e ho potuto giocarci veramente poco, ma visto che per ora nessuno risponde provo a darti qualche aiuto:

1) Si, fino a 6 giocatori via LAN o Internet
2) C'è una campagna oppure delle missioni singole
3) penso sia bella, non credo ci siano finali multipli, però ci sono già due espansioni per cui ;-)
4) il livello di difficoltà credo salga man mano che giochi, hai più unità, devi combattere, ecc ecc almeno non ricordo se è selezionabile
5) Un eroe all'inizio, Dario, più gli altri man mano che giochi

Per me è un ottimo gioco, considerando poi che nuovo costa 19,90 euro è da prendere!!

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Grazie turkoseguiro il tuo consiglio! Big Grin

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post