Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Domande sulle partite personalizzate

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao,
volevo chiedere due cose
1-come si fa a piazzare le catapulte sulle mura?(ho provato di tutto ma non me le lascia mettere bah)
2-sulle partite personalizzate ogni tanto hai dei "vicini di casa" che non sanno se esserti amici o no e rimangono pertanto sempre indecisi.C'è un modo per farli diventare o patner commerciali o nemici? (anche qua ho provato a mandargli anche ladri ma nulla mumble)
se c'è qualcuno che sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo Smile

Posts: 9 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per mettere le catapulte sulle dorri delle mura per prima cosa devi arrivare almeno al titolo di "Conte" poi clicchi sulla sommità di una torre delle tue mura e dovrebbe darti la possibilità di piazzare lì una catapulta (richiede 5 unità di ferro e 200 monete)
Per la seconda delle tue domande, me lo sto domandando anch'io, pure io ne ho provate un po' di tutte; o ci sono delle missioni da compiere (e in questo caso te lo dicono loro se parli con il borgomastro che di solito sta in piazza) o altrimenti restano sempre indecisi.

Posts: 11 | Registrato il: 01 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per le spiegazioni, ma le catapulte sulle mura proprio non me le fa mettere... bash

Posts: 9 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post