![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, ho un problema con questo interessantissimo gioco... Dunque, il mio pc è questo:
Athlon 64 X2 6000+ 3 ghz 2 gb ram 800 mhz dualchannel Radeon HD4850 512MB GDDR3 Il framerate non è un problema neanche con i filtri. Il gioco è liscio finchè non decido di muovere la telecamera... Come scorro il territorio ho scatti! Provato anche senza filtri, senza ombre con le opzioni quasi al minimo ma scatta lo stesso! Qualcuno sa se questo problema è comune o sono l'unico sfortunato? C'è un modo per risolvere? Grazie! PS: come risoluzione uso 1680x1050 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
bisogna vedere l'entità degli scatti. Ovvero quelli che magari tu reputi scatti ma che per altri sono normali. Ma se abbassi la risoluzione non migliora? Ora stai usando una risoluzione molto alta. Prova eventualmente anche ad aggiornare il driver della scheda ATI (www.ati.com). Ciao T75 |
|||
|
Non so come spiegarli, in pratica scatto quando muovo la telecamera... L'immagine si blocca per pochissimo e poi riprende. Se abbasso la risoluzione potrei cadere in CPU limited e comunque 1680x1050 è la risoluzione che uso con tutti i giochi (e nel desktop pure). I driver sono gli ultimi (9.1) Comunque come scatti non sono tanto fastidiosi vorrei solo sapere se sono l'unico e se si possono togliere perchè sono un tipo che in generale non ama gli scatti XD... |
||||
|
Moderatore![]() |
Secondo me è normale, ti dicevo di provare ad abbassare la risoluzione per vedere di capire il problema. Se lo fa lo stesso, potrebbe essere altro... altrimenti è quello (a quella risoluzione probabile che non riesca ad essere altrettanto veloce).
Provare a variarla comunque è utile per capire, magari la risoluzione subito più bassa anche di poco (o come valore) consente un refresh video migliore e niente scatti. T75 |
|||
|
Proverò! Comunque avevo letto in una recensione che questo gioco aveva problemi scrollando la mappa... Come ho già detto non è fastidiosissimo l'importante è che non sia l'unico e se tu dici che è normale vuol dire che non lo sono XD COmunque mi sembra strano che sia la risoluzione, il framerate è sempre sopra i 50 con tutti i filtri e come scheda è abbastanza potente... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|