Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    HELP!HELP!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Chiedo aiuto per l'ennesima volta a tutti chi sapesse come riuscire a impostare il rooter per giocarci on.line,nn ne capisco tanto perchè mi sembra una cosa complicata in quanto faccio parte di una rete online di 5 pc e il rooter nn e impostato sul mio ma in un'altro (in pratica su quello del padrone di casa,per capirci) se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto grato visto che il gioco è molto bello ma forse poco emozionante in quanto la repitività del computer nelle battaglie è a dir poco patetica(tra l'altro nn capisco perche nn ci sia un livello di difficolta')

Posts: 15 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nel caso in cui tu chiami il server (come per the settlers), non va fatta nessuna impostazione sul router. al contrario, il router va impostato quando sei tu a fare da server (ma non e' il tuo caso).
quindi il tuo problema non sta' nel router.

Posts: 4 | Registrato il: 04 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok fin qua allora ci siamo e se nn è il roter allora quale è il problema?eppure ad altri giochi on line riesco a giocarci come per esempio a warcraft III ma a the settlers niente,mi dice attivazione del cd key nn valida ingresso negato,eppure come ho gia scritto in precedenza nel forum il mio nick e la password sono le stesse registate nel sito della ubi e il cd key è quello del libretto (tra l'altro ne ho 2 di giochi è il problema persiste anche con l'altro codice)...tu come hai fatto a partire?...quello che mi fa piu rabbia è che vedo tutte le stanze dove ci sono le partite (es la Cantina di the settlers ecc ecc ecc)..ciao

Posts: 15 | Registrato il: 26 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me dava gli stessi problemi, ma dopo l'installazione della patch tutto ha funzionato.
tu l'hai installata vero ?

Posts: 4 | Registrato il: 04 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'ho scaricata ma nn sono sicuro che sia stata installata correttamente,ci mette troppo poco tempo e nn mi dice installazione completata...tu da dove l'hai scaricata?

Postato il Nascondi Post