Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Ma i cammelli (o dromedari) sono come le mucche??

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia ( chi lo avrebbe mai detto dal nick??!! Razz ) e mi chiedevo se qualcuno di voi potesse togliermi un dubbio?! mumble
Sto facendo ora la nona missione della campagna ( la prima ambientata nell'estremo sud per intenderci) e mi sono accorta che in giro ci sono delle piccole mandrie di dromedari ( o cammelli, non mi ricordo mai quali sono cosa!! Roll Eyes ), guarda caso a gruppi di cinque e mi domandavo se fossero per caso il corrispettivo desertico delle mucche o delle pecore?! Perchè se così è le posso sfruttare a dovere!! rulez
Mi sapreste rispondere??
Grazie mille per l'aiuto!! Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Claudia,

direi di no infatti anche nelle terre desertiche esistono mucche e pecore.
Però se vuoi fare un tentativo salva la partita prova a costruire i campi e vedi cosa succede, se ti sei sbagliata ricarica il salvataggio e sei tornata al punto di partenza.
Coraggio le missioni sono 16, hai ancora un pò di strada da fare :-)

Ciao
Nicolò

Posts: 41 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cammelli come mucche o pecore? Oddio, al massimo come pecore (esiste la lana di cammello) ma fossi in te non mi provrei a mungerli Big Grin
Comunque non entrano nei recinti, stanno li per fare colore locale

Posts: 11 | Registrato il: 01 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Ma i cammelli (o dromedari) sono come le mucche??

Condizioni d'uso