Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    tutto nero !!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi
ho bisogno di aiuto.
Lanciando il gioco tutto sembra andare bene, ma al momento in cui parte la 1 missione non vedo i cavalieri e la mappa è tutta nera. è la mia ati radeon mobility x700 ?

Posts: 1 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho lo stesso problema, io ho una Intel(R) 946GZ Express Chipset Family.

Chi sa da cosa può dipendere?

Posts: 1 | Registrato il: 02 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

mancanza di una scheda video supportata dal gioco (consultare i requisiti indicati sulla confezione). Con le schede Intel non credo funzioni e anche coi portatili ci sono grosse limitazioni. Per controllare il tipo di scheda video andare su Start - esegui e digitare dxdiag (invio). Ora andare su schermo e verificare. Fare poi un controllo incrociato con le schede indicate nei requisiti minimi sulla confezione (controllo che va fatto sempre prima di acquistare qualsiasi gioco Pc).

Ciao

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post