Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    aiuto sono inchiodato a Kaloix

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono fermo alla missione di kaloix perchè non riesco ha distrugere l' avanposto di mordred perchè si fanno in continuazione uomini e io ho finito le risorse, chi può darmi una dritta?

Posts: 11 | Registrato il: 22 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono molto più avanti, ma non ricordo bene il livello, sarebbe quello dove la regina ha trattenuto helias e ti cede le sue risorse in cambio di talleri?

Posts: 6 | Registrato il: 05 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è la missione di mary de mortifichet dove c'è l'avamposto di mordred che è quasi inattaccabile. Se lo sai ti prego di comunicarmelo

Posts: 11 | Registrato il: 22 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi ricordavo qual'era allora ci ho rigiocato.. ti consiglio di costruire molti cannoni(non bombarde) per edifici e usare molti arcieri.
costruisci un'altro campo di tiro nelle vicinanze del villaggio di mordred così da poter ricaricare i tuo capitani di soldati senza dover tornare al tuo villaggio, non è necessario aggiornare il campo di tiro se hai già aggiornato il primo.
usa i cannoni per distruggere le torri
usa le armi dei tuoi eroi soprattutto di erec e salim se li stanno uccidendo falli tornare indietro devi avanzare lentamente distruggiendo prima ogni torre che incontri poi i soldati nemici.
ciao

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dimenticavo per vedere dove sono le torri manda dario uppure dei manovali cosi non uccideranno dei tuoi soldati

Posts: 18 | Registrato il: 07 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per le risorse le puoi comprare da Mary hai esaurito anke quelle?

Postato il Nascondi Post
si invatti ho provato ha farmi tanti soldati e molti cannoni e alla fine perquanti svorsi io facessi non riesco a finire la missione e poi quando alla fine hanno quasi finito le truppe, a me muoiono tutte le truppe e finisco tutte le risorse

Postato il Nascondi Post
Io ho provato oggi e ci sono riuscito..se proprio non hai piu cave costruisci fabbri,mattonai,alchimisti loro producono risorse oppure comprale con il magazzino in cambio della legna.
Potrebbe darsi che se arrivato in un punto morto nel senso che forse dovresti ricominciare questa mappa con i nuovo accorgimenti. se lo fai usa molti manovali tipo 40 50 e costruisci subito la chiesa benediciendo gli abitanti puoi tenere le tasse alte.

Postato il Nascondi Post
ti volevo ringraziare magitto adesso va molto meglio, però ti volevo chiedere, perchè dovevo farmi tanti arceri perchè c'è scritto che sono inefficaci contro gli edifici

Postato il Nascondi Post
se hai concluso le ricerche dei falegnami e dei febbri gli arcieri non sono affatto inefficenti. Comunque loro servono di piu per difenderti dai soldati nemici e per colpire le torri di guardia pechè possono agire da lontano.
Prego ciao