Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  The Settlers La Nascita di un Impero    Failed to savegame????

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ogni tanto dopo un pò che gioco ogni volta che provo a salvare il gioco non salva e mi esce la scritta "failed to savegame"... Sono costretto a terminare d'un fiato la partita o a togliere il gioco, e se ero da tanto senza salvare bella inc*lata. QUalcuno sa da cosa dipende questo errore e come risolvere?

Posts: 12 | Registrato il: 12 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per quel che mi riguarda non mi era mai successo, quindi auguri! Wink

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
FORSE ho risolto. Sembra che se hai troppi savegames la memoria del gioco si satura e non riesce a salvare. Ora ne ho 2 e non me l'ha ancora fatto

Posts: 12 | Registrato il: 12 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Niente da fare me l'ha rifatto anche così...

Postato il Nascondi Post
non è che è un problema di hdd?

Posts: 40 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tornado41:
non è che è un problema di hdd?

Non credo... Me lo fa sempre dopo che gioco 3 ore circa di seguito.