Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Coppa alla fine della barra dei ricordi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Cicciokh2
Postato il
Salve ho visto che alla fine della barra dei ricordi c'è una specie di coppa si può sbloccare o no?? Plese mi rispondete!!??

Posts: 89 | Luogo: Sicilia.....tana di Ciccio | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Una coppa...

Purtroppo io non riesco a completarla quella barra probabilmente perchè mi mancano bandierine e templari...

piange

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
nono..quella coppa è praticamente l'ultimo blocco quello (è scritto col colore dello sfondo, selezionate e leggete)contro al mualim solo che rimane così, non può dventare bianca! Wink

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cicciokh2
Postato il Nascondi Post
sicuro??

Posts: 89 | Luogo: Sicilia.....tana di Ciccio | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Mi sa che parliamo di funzioni differenti...

Posts: 285 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cicciokh2
Postato il Nascondi Post
io parlo di quella coppa che ce alla fine della barra sembra quella che ha all'inizio al mualim quello preso dal tempio di salomone forse si sblocca prendendo tutte le bandiere e gli altri oggetti

Immagine di LadyCroft_75
Postato il Nascondi Post
Ma quella non è una coppa...
Quello è il frutto dell'Eden... che da i poteri ad Al Mualim...

Comunque non so se si prende... E penso di no perchè non se ne fa niente Altair... (secondo me, poi non so perchè quella barra non l'ho completata...)

Salute e pace Smile