Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Non si attiva la funzione vibra ( PC controller Xbox 360)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ZATOIKY
Postato il
ciao ragazzi , ho acquistato apposta il controller wireless xbox 360 per windows, proprio perche' nelle caratteristiche di assassin creed la vibrazione era supportata appunto solo dal controller windows specifico.
ma quando vado nelle opzioni ,l'opzione vibrazione on \ of mi risulta spenta, non cliccabile(attivabile)
non e' che devo fare qualcosa suL controller che me la attivi, (non ci sono pulsanti specifici vibra) o e' attivabile solo dal gioco? (che difatto non me la da?)

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIE

EDIT: no titoli dei threads in maiuscolo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 18 | Registrato il: 27 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZATOIKY
Postato il Nascondi Post
AIUTOOOOOOOO, nessuno che ha acquistato il
xbox 360 wireless controller for windows , e che sia riuscito a fargli funzionare la VIBRAZIONE??
HO MESSO E RIMESSO I DRIVER DA MICROSOFT,
MA NON CE' VERSO DI FARLO VIBRARE....

HELP
TANKS Wink

Posts: 18 | Registrato il: 27 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post