![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
so ke adesso siamo tutti impegnati a giokare e postiamo poco ma volevo kiedervi quanti modi ci sono x entrare in una città... x esempio io la prima volta ho avuto la fortuna di trovare i "preti" e sono entrato tranquillamente e ho assassinato il tizio ma adesso ho un secondo ordine a gerusalemme e sono entrato uccidendo tutte le guardie xk nn avevo altra scelta...voi conoscete altri modi x entrare?
|
||
|
Io sapevo che un altro metodo era uccidere una guardia e le altre vengono distratte dalla morte..non c'è bisogno di ucciderle tutte credo
|
||||
|
![]() |
alla porta principale di gerusalemme ci si può arrampicare...cè un carretto pieno di quella che sembra cacca poi sali su una specie di ripiano in legno e da lì salti su una trave....il resto ti viene naturale se fai tutto bene ti ritrovi praticamente davanti alla panchina che si vede nel video da 6 minuti e 22 circa...
|
|||
|
![]() |
Esatto, basta arrampicarsi sulle travi giusto sopra le guardie e saltellare più avanti.
Io mi ero bloccato nella missione delle 3 città... non capivo che potevo andare nel punto che la mappa non mostrava in quanto finalmente potevo accedere al ricordo... sono già a buon punto ^^! |
|||
|
![]() |
OK! grazie a tutti
|
|||
|
![]() |
comunque anche a san givanni si può entrare arrampicandosi sulla parte sinistra laterale delle mura, c'è qualcuno che ha finito il gioco?, io sto all'ultima missione.
|
|||
|
attenzione agli spoiler..no io me lo sto godendo con calma cmq
|
||||
|
![]() |
che significa spoiler?
|
|||
|
Moderatore![]() |
anticipazioni sul gioco,(in citato caso) verso coloro che non possono aver il game, come me x esempio, x'è aspetta la versione pc..
|
|||
|
ragazzi... vi diro... a me piace moltissimo fare i combattimenti!! sono troppo reali.. mi diverto troppoooooooooooo!!! infatti quando nn ho voglia di continuare le missioni primarie giro in cerca di guardie!!! BHUAUH
|
||||
|
ragazzi all'entrata di ogni città ci sn sempre i preti,senza bisogno di fare un macello,guardatevi intorno vicino all'entrata di ogni città c'è sempre un prete da salvare,dopo averlo fatto avete la vostra entrata gratis
|
||||
|
![]() |
sisi vabbè avevo aperto il topic tempo fà ade è tutto ok... turko puoi anke eliminarlo |
|||
|
![]() |
a gerusalemme si deve aiutare un prete dopo aver aiutato il prete ci saranno gli eruditi che vi aiuteranno ad entrare nella città
|
|||
|
![]() |
sisi, è molto semplice entrare nelle città, il topic è vecchio. comunque sono felice k almeno tu, william, vada a cercare i vecchi topic invece di aprirne di nuovi |
|||
|
Senza bisogno di fare un macello?! E allora che gusto c'è?!?! |
||||
|
io nn riesko a salire sulle mura di jerusalemm
comunque senza fare un "macello" si puo uccidere l'apposita guardia ke sta vicino alle guardie delle mura poi le guardie andranno a vedere kosa è successo e in quel esatto momento entrate dentro e poi le stragi sn bellissime il contrattakko mijore e quello dove gli spezza l'omero e poi lo colpisce e quando uccidete con la spada le guardie agonizzeranno in terra e li li ammazzi con la lama |
||||
|
ciao, proprio sulla parte piu alta delle mura nn credo che si puo salire...
|
||||
|
infatti nn si puo
l'unike mura ke si possono scalare sono quelle della cittadella di re riccardo ad acri ragazzi una kosa, ma a gerusalemme,si puo salire sul tempio di salomone o meglio dove si deve uccidere(ma poi la lascia andare) la donna ke dovrebbe essere roberto di sable?^? |
||||
|
![]() |
no non si può scalare tutto da quel che mi ricordo
|
|||
|
nn è possibile da quello ke ho visto quindi.
nel blokko di memoria 1 quando si esce dal tempio si vede una chiesa ke puo essere vista solo dall'alto quindi devo supporre ke l'entrata sia in alto dove non ci si puo arrivare |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|