Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    entrare nelle città
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di talpone22
Postato il
so ke adesso siamo tutti impegnati a giokare e postiamo poco ma volevo kiedervi quanti modi ci sono x entrare in una città... x esempio io la prima volta ho avuto la fortuna di trovare i "preti" e sono entrato tranquillamente e ho assassinato il tizio ma adesso ho un secondo ordine a gerusalemme e sono entrato uccidendo tutte le guardie xk nn avevo altra scelta...voi conoscete altri modi x entrare?

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sapevo che un altro metodo era uccidere una guardia e le altre vengono distratte dalla morte..non c'è bisogno di ucciderle tutte credo Smile

Posts: 16 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di AltairtheHawk
Postato il Nascondi Post
alla porta principale di gerusalemme ci si può arrampicare...cè un carretto pieno di quella che sembra cacca poi sali su una specie di ripiano in legno e da lì salti su una trave....il resto ti viene naturale se fai tutto bene ti ritrovi praticamente davanti alla panchina che si vede nel video da 6 minuti e 22 circa...

Posts: 31 | Registrato il: 12 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Yugi87
Postato il Nascondi Post
Esatto, basta arrampicarsi sulle travi giusto sopra le guardie e saltellare più avanti.

Io mi ero bloccato nella missione delle 3 città... non capivo che potevo andare nel punto che la mappa non mostrava in quanto finalmente potevo accedere al ricordo... sono già a buon punto ^^!

Posts: 649 | Luogo: Un passo davanti a capralphsparrow... xD | Registrato il: 24 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
OK! grazie a tutti

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
comunque anche a san givanni si può entrare arrampicandosi sulla parte sinistra laterale delle mura, c'è qualcuno che ha finito il gioco?, io sto all'ultima missione.

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
attenzione agli spoiler..no io me lo sto godendo con calma cmq Wink

Posts: 16 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fama
Postato il Nascondi Post
che significa spoiler?

Posts: 609 | Registrato il: 07 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
anticipazioni sul gioco,(in citato caso) verso coloro che non possono aver il game, come me x esempio, x'è aspetta la versione pc..

Posts: 6453 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi... vi diro... a me piace moltissimo fare i combattimenti!! sono troppo reali.. mi diverto troppoooooooooooo!!! infatti quando nn ho voglia di continuare le missioni primarie giro in cerca di guardie!!! BHUAUH devil devil

Posts: 49 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi all'entrata di ogni città ci sn sempre i preti,senza bisogno di fare un macello,guardatevi intorno vicino all'entrata di ogni città c'è sempre un prete da salvare,dopo averlo fatto avete la vostra entrata gratis Wink

Posts: 9 | Registrato il: 26 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by llvllatte:
ragazzi all'entrata di ogni città ci sn sempre i preti,senza bisogno di fare un macello,guardatevi intorno vicino all'entrata di ogni città c'è sempre un prete da salvare,dopo averlo fatto avete la vostra entrata gratis Wink

sisi vabbè avevo aperto il topic tempo fà ade è tutto ok...
turko puoi anke eliminarlo

Immagine di William_4
Postato il Nascondi Post
a gerusalemme si deve aiutare un prete dopo aver aiutato il prete ci saranno gli eruditi che vi aiuteranno ad entrare nella città

Posts: 12 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by William_4:
a gerusalemme si deve aiutare un prete dopo aver aiutato il prete ci saranno gli eruditi che vi aiuteranno ad entrare nella città

sisi, è molto semplice entrare nelle città, il topic è vecchio.
comunque sono felice k almeno tu, william, vada a cercare i vecchi topic invece di aprirne di nuovi Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by llvllatte:

Senza bisogno di fare un macello?! E allora che gusto c'è?!?!

Posts: 16 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io nn riesko a salire sulle mura di jerusalemm
comunque senza fare un "macello" si puo uccidere l'apposita guardia ke sta vicino alle guardie delle mura
poi le guardie andranno a vedere kosa è successo
e in quel esatto momento entrate dentro
e poi le stragi sn bellissime il contrattakko mijore e quello dove gli spezza l'omero e poi lo colpisce
e quando uccidete con la spada le guardie agonizzeranno in terra e li li ammazzi con la lama

Posts: 14 | Registrato il: 11 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, proprio sulla parte piu alta delle mura nn credo che si puo salire...

Posts: 180 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infatti nn si puo
l'unike mura ke si possono scalare sono quelle della cittadella di re riccardo ad acri

ragazzi una kosa, ma a gerusalemme,si puo salire sul tempio di salomone o meglio dove si deve uccidere(ma poi la lascia andare) la donna ke dovrebbe essere roberto di sable?^?

Posts: 14 | Registrato il: 11 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
no non si può scalare tutto da quel che mi ricordo

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn è possibile da quello ke ho visto quindi.

nel blokko di memoria 1 quando si esce dal tempio si vede una chiesa ke puo essere vista solo dall'alto
quindi devo supporre ke l'entrata sia in alto dove non ci si puo arrivare