Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Assassin's per Nintendo ds
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi sono bloccata al circo sol bestione gigante, chi mi può aiutare?

Posts: 1 | Registrato il: 10 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se non ricordo male il bestione del circo agiterà la sua arma cercando di colpirvi, se riuscite ad evitare il colpo dovrebbe rimanere incastrato con l'arma nel terreno. A quel punto basta avvicinarsi da dietro, premere un tasto per "salirci" sopra e colpirlo. Dovrebbe essere così ma sto andando molto a memoria... prova :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho riprovato il gioco in quel punto...
allora basta evitare di farsi colpire, dopo due o tre tentativi il bestione del circo cercherà di assestare un colpo più potente, ma schivandolo rimarrà incastrato con la grossa accetta nel terreno. A quel punto, basta andargli di fronte e premere X quando appare sullo schermo. Basta ripetere questa cosa per qualche volta e alla fine avremo la meglio :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post