Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Scusate per il disturbo, ma vorrei sapere se istallo il gioco con questi requisiti, quali problemi posso avere:

Processore: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ 2.19GHz
RAM: 1.43 GB
Scheda Video: ATI RADEON XPRESS 200

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao. Se non erro, ci dovrebbe essere un topic con i requisiti del gioco. oppure cerca su google " requisiti Assassin's Creed" . Ma da quanto vedo,penso che tu non ci possa giocare.

requisiti minimi

guarda se c'è la tua scheda video.
Se ti serve ancora aiuto, chiedi!.

Niko

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

no, con una X200 non puoi giocare, la scheda video non è supportata.
Mi spiace.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie 1000!!!
Ma posso cambiare la qualità della grafica, mettendola bassa?

Posts: 3 | Registrato il: 17 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Quando una scheda video non è supportata,difficilmente il gioco riesce anche solo ad avviarsi.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
No, non puoi cambiare la qualità della grafica perchè il gioco proprio non partirà. Dato che manca un requisito minimo (una scheda video compatibile e in grado di farlo partire) non è proprio possibile usarlo. Questo vale per tutti i giochi Pc quando i requisiti non sono soddisfatti.
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi mi aggiungo al topic,
inanzitutto buon giorno a tutti, dato che ultimamente ho problemi a far girare i giochi nuovi me lo son fatto prestare ed infatti si carica fino al 60% poi mi crasha il sistema e si spegne tutto..
questi sono i miei requisiti, penso che il problema sia della scheda grafica..
windows xp professional service pack 2
amd athlon 64 processor 3200+ 2.01ghz 2.00gb di ram
ati radeon x1300pro
la scheda grafica se non sbaglio non è supportata, dato che non ci sarà nulla da fare qulcuno che conosce bene i pc mi potrebbe dare dei consigli su una scheda grafica che vada bene con i dati da me riportati senza spendere cifre eccessive? grazie

Posts: 2 | Registrato il: 07 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la scheda grafica è sicuramente il problema dato che non è supportata.
Cambiarla significa vedere diverse cose e quale uso si vuole fare del Pc. Io starei su una serie 7 pompata o una serie 8 della Geforce. Rispetto alle ATI ho sempre avuto meno problemi con i driver.

Ciao

T75