Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Help! Problema audio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma è normale che non si sentono i dialoghi? per esempio sono arrivato al blocco di memoria n1 quando il tipo con il cappuccio nero mi pugnala è lì mezz'ora che parla e non si sente niente, nemmeno durante gli altri dialoghi... è proprio così il gioco o è un problema del mio pc? Grazie ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 3 | Registrato il: 28 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

cercando un po' nel forum dovrestri trovare la soluzione... in genere dipende dal non corretto riconoscimento della scheda audio... di solito basta andare nel diagnostico delle directX (digitare dxdiag nel menu esegui di Start) alla voce Audio e disattivare l'accelerazione hardware della scheda audio.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Registrato il: 07 September 2005

Grazie tante ho risolto Big Grin ciauu

Posts: 3 | Registrato il: 28 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io l'ho fatto ma nn ho risolto nulla,i dialoghi sono al minimo assoluo,sento tutti i suoni,da quando camminano a quando saltano..ma non i dialoghi,alzando al massimo le casse sento solo un leggero sibillio...che posso fare?

Posts: 3 | Registrato il: 29 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cambia scheda audio Big Grin