Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    aiuto per pc
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzzi ho comprato ieri questo gioco mi potete aiutare ho un problema nell'audio a volte viene a volte va via e' normale grazie o va via solo nei ricordi

Posts: 1 | Registrato il: 12 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Stiam parlando della versione originale originale?

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
bhè, teoricamente è possibile dato che la versione dovrebbe essere giàin vendità.

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
bhè, teoricamente è possibile dato che la versione dovrebbe essere giàin vendità.

Si,ma i problemi qui denunciati,erano presenti nel codice preview che girava un mese prima l'uscita ufficiale sui canali di condivisione..

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di freanky
Postato il Nascondi Post
Ciao,
a tal proposito c'è una FAQ sul sito di Assistenza di Ubisoft, che parla di un problema simile.
Sento la musica e i suoni ma non sento i dialoghi. Cosa posso fare?

Spero possa esserti d'aiuto. Big Grin

Posts: 78 | Luogo: Nella terra dei cachi... | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post