Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono al blocco di memoria 4 ho scalato i punti panoramici.per far capire sono arrivato dove un assassino mi dice di prendere le sue 20 bandiere,trovate...e dopo ? nel proseguo ho salvato qualche cittadino...mi occorrono altre 2 informazioni per eseguire .l'assassino ma non riesco a trovarle...aiuto...!!!!grazie...

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sei andato nelle altre parti offuscate della mappa?

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
perche nelle parti offuscate non capisco..comunque nel frattempo sono andato piu avanti e sono dove il maestro mi dice di uccidere 2 persone ..credo templari se ricordo bene...booo a ricordare le fasi e dura...perche scusami...c'e un modo per seguire il gioco piu lineare...se c'e indicamelo...grazie..a volte vado in confusione...ciao kirez

Posts: 89 | Registrato il: 30 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per parti offuscate cosea intendi...posti che non siano le citta?in questo momento mi trovo a damasco....ciao kirez

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
intendo che se apri la mappa a damasco noterai che certe zone non sono ben definite su di essa

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post