Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 3
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.

GRAZIE

Posts: 684 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Se non sbaglio questo è il blocco di memoria di Gerusalemme perciò ragazzi non fate domande del genere "Aiuto mi si blocca il gioco al Blocco di Memoria 3 a Gerusalemme" perchè vuol dire che al 99% dei casi possedete la versione pirata. Non mi resta che augurare buonda discussione. Smile

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sono bloccato a gerusalemme sono allinterno di atalan ci sono 5 guardie che mi uccidono sembre come faccio x ammazarle e continuare ce'qualche trucco grazie.

Posts: 3 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi un aiuto??? non riesco ad uccidere le guardie di Talal....e quindi non posso uccidere Talal.. un aiuto per favore.Grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 18 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto ragazzi! non riesco ad uccidere le guardie di Talan..aiuto per favore!!!possibile che nn mi risponde mai nessuno su questo forum?

Posts: 17 | Registrato il: 20 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Killer_Girl1987
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giggo1990:
aiuto ragazzi! non riesco ad uccidere le guardie di Talan..aiuto per favore!!!possibile che nn mi risponde mai nessuno su questo forum?

Scusami, mi sembra di averti risposto.
Un conto è dire "il tuo aiuto è ben accetto ma non mi sono spiegata bene" un altro conto è dire che il forum è vuoto...

sbaglio!? stupito

Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da giggo1990:

Posts: 5 | Registrato il: 25 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si scusa sn nuovo nel forum e nn avevo capito bene

Posts: 5 | Registrato il: 25 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
comunque non c'è bisogno di ucciderle tutte..io ne ho uccise 2 e poi sn scappato per prendere talal..

Immagine di Cicciokh2
Postato il Nascondi Post
scusate io appena ho finito il 3 blocco nell'armadietto nella mia camera ho trovato un codice d'accesso!! A cosa serve?? non vi preoccupate me lo sono già completato il gioco e solo che non lo mai fatto questo!!

Posts: 79 | Luogo: Sicilia.....tana di Ciccio | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
sfuggi se non riesci ad uccidere le guardie di talan

Posts: 2742 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Cicciokh2:
scusate io appena ho finito il 3 blocco nell'armadietto nella mia camera ho trovato un codice d'accesso!! A cosa serve?? non vi preoccupate me lo sono già completato il gioco e solo che non lo mai fatto questo!!

serve per aprire la porta di camera tua...

Posts: 1003 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post