|
|
mi sono bloccato a gerusalemme sono allinterno di atalan ci sono 5 guardie che mi uccidono sembre come faccio x ammazarle e continuare ce'qualche trucco grazie.
|
| |
|
|
|
Ragazzi un aiuto??? non riesco ad uccidere le guardie di Talal....e quindi non posso uccidere Talal.. un aiuto per favore.Grazie.
|
| |
|
|
|
aiuto ragazzi! non riesco ad uccidere le guardie di Talan..aiuto per favore!!!possibile che nn mi risponde mai nessuno su questo forum?
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da giggo1990: aiuto ragazzi! non riesco ad uccidere le guardie di Talan..aiuto per favore!!!possibile che nn mi risponde mai nessuno su questo forum?
Scusami, mi sembra di averti risposto. Un conto è dire "il tuo aiuto è ben accetto ma non mi sono spiegata bene" un altro conto è dire che il forum è vuoto... sbaglio!? 
|
| |
| Posts: 272 | Luogo: Santa Monica Studios in provincia di SCE | Registrato il: 09 October 2008 |    |
|
|
|
quote: Originariamente postato da giggo1990: aiuto ragazzi! non riesco ad uccidere le guardie di Talan..aiuto per favore!!!possibile che nn mi risponde mai nessuno su questo forum?
|
| |
|
|
|
si scusa sn nuovo nel forum e nn avevo capito bene
|
| |
|
|
|
comunque non c'è bisogno di ucciderle tutte..io ne ho uccise 2 e poi sn scappato per prendere talal..
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Cicciokh2: scusate io appena ho finito il 3 blocco nell'armadietto nella mia camera ho trovato un codice d'accesso!! A cosa serve?? non vi preoccupate me lo sono già completato il gioco e solo che non lo mai fatto questo!!
serve per aprire la porta di camera tua...
|
| |
| Posts: 1003 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008 |    |
|