![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
per piacere aiutatemi. ora vi spiego il problema
per quanto riguarda i requisiti ce li ho tutti e forse anche di piu del necessario, ma dopo massimo 20 minuti di gioco va via l audio cioè nn si sentono piu le voci della gente oppure quando estraggo la spada il rumore nn si sente e dopo qualche minuto cosi esce automaticamente dal gioco qualcuno sa da cosa dipende e cosa posso fare per rimediare?? rispondetemi grazie |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
difficile dire da cosa dipenda senza avere il Pc davanti o quanto meno conoscere le sue caratteristiche. Ipotizzo sia dovuto a un conflitto di driver video e audio. Per prima cosa proverei ad annullare l'accelerazione audio andando in Start - Esegui digitando dxdiag e alla voce audio diminuendo il valore al minimo (c'è un indicatore da spostare). Altra cosa che potrebbe aiutare è aggiornare i driver della scheda video. Eventualmente posta la tua configurazione. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
gia fatto.sia l'audio in start che aggiornato i driver sia della scheda video ( ati ctalyst con driver 9.3) sia la scheda madre ma il risultato e sempre lo stesso addirittuara a volte si riavvia il pc. perfavore aiutami p0erche le o provate tutte. ma la cosa strana e che io ci o giocato 3 mesi senza avere problemi. e da 3 settimane che mi fa questo problema.c'e qualche altro modo per risolverlo??
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
un crash come quello può essere dovuto a tante cose anche se io ritengo quasi sempre responsabile la scheda video. Qualcosa crea instabilità. Quando dici già fatto, intendi anche per l'accelerazione audio nel dxdiag? Controlla che non vi siano applicazioni in background al lancio del gioco, disattiva ogni screensaver e prova a installare i nuovi catalyst 9.6 verificando dopo l'installazione che siano stati installati effettivamente. Ovviamente se hai qualcosa di overclockato riporta tutto al valore normale. Pensa poi a quali modifiche potresti aver fatto nell'arco di tempo in cui il gioco ha smesso di funzionare. Infine, prova anche a sentire l'assistenza tecnica. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
ciao. ho installato i driver ati 9.6 ma niente da fare. saresti cosi gentila da ripostare in maniera piu semplice cosa devo fare e i procedimenti da eseguire per risolvere il problema?
gazie |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|