Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 2
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.

GRAZIE

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 25 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi, io ho un problema al blocco di memoria 2, perchè non riesco a borseggiare il mercante traditore.
come si fà? dopo aver premuto il tasto del borseggio cosa devo fare ? continuo a seguirlo ma lui và avanti e indietro e non succede nulla.mi aiutate per favore?

grazie

Posts: 1 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao x borseggiare il mercante devi averlo inserito come obiettivo (x ps3 e il tasto l1) poi lo devi seguire e qwuando cammina (mi raccomando SOLO quando cammina) gli vai dietro e gli premi il tasto borseggia (x ps3 e il tasto O)spero di esserti stato d'aiuto) ciao

Posts: 1 | Registrato il: 09 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti!
spero che qualcuno possa aiutarmi.
Non riesco a procedere nel gioco.
Ho appena terminato l'addestramento al combattimento nel cortile del castello.
A questo punto non so cosa fare per andare avanti perchè l'indicatore che mostra la distanza da me al mio prossimo obbiettivo è praticamente fermo...come se non avessi null'altro da fare eccetto addestrarmi con la spada!
....non posso continuare all'infinito ad addestrarmi senza far nulla!!!
Grazie in anticipo a chi riesca a sbloccarmi!

Posts: 2 | Registrato il: 14 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Vincenzoriv:
Ciao a tutti!
spero che qualcuno possa aiutarmi.
Non riesco a procedere nel gioco.
Ho appena terminato l'addestramento al combattimento nel cortile del castello.
A questo punto non so cosa fare per andare avanti perchè l'indicatore che mostra la distanza da me al mio prossimo obbiettivo è praticamente fermo...come se non avessi null'altro da fare eccetto addestrarmi con la spada!
....non posso continuare all'infinito ad addestrarmi senza far nulla!!!
Grazie in anticipo a chi riesca a sbloccarmi!

Dirigiti verso la fine del villaggio Masyaf dopo aver finito l'addestramento alla spada!
Ciao!

Posts: 1 | Registrato il: 17 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, come faccio ad interrogare Masun (che sta parlando da una sorta di podio)? Dopo aver attivato la modalità interrogatorio, non succede più nulla. Se provo a prenderlo a pugni mentre è sul podio, arrivano le guardie e lui si dilegua. Se lo allontano a spintoni e poi inizio a prenderlo a pugni, dopo pochi secondi (sempre che non sia riuscito a scappare e che non siano arrivate le guardie) mi ritrovo tra le mani un altro estraneo (ma con le stesse sembianze) mentre Masun è magicamente ricomparso a parlare dal podio. Cosa devo fare per ottenere le informazioni di cui ho bisogno? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.

Posts: 5 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
quando prendi a pugni qualcuno le guardie non intervengono ..... mi sembra strano

Posts: 1183 | Luogo: Se non puoi convincerli, confondili (se guido bevo,se non guido non bevo) | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Problema risolto. pollice

Posts: 5 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:
quando prendi a pugni qualcuno le guardie non intervengono ..... mi sembra strano

Si è normale cioè a meno che o le guardie sono allertate o tu estrai un'arma puoi prendere a pugni la gente comune..

Posts: 192 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bolz87:
quote:
Originariamente postato da STEFANO_328:

Si è normale cioè a meno che o le guardie sono allertate o tu estrai un'arma puoi prendere a pugni la gente comune..

Il problema era che quella non era una persona comune, ma un uomo "in vista" che stava tenendo un discorso. Per prenderlo a pugni bisognava aspettare qualche minuto che finisse e poi seguirlo in un posto più isolato.

Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Si si infatti per quelli che tengono i discorsi bisogna fare così, per tutti gli altri no..

Posts: 192 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi scusate nn riesco a completare l'addestramento con la spada!! Aiutatemi xfavore xk sn bloccato..X qnt riguarda qll letale tt ok, ma alla pratica di combattimento è come se lo facessi all'infinito, nn riesco ad andare avanti!

P.s Succede qlcs se lo salto? Nel senso ke influisce su qlc missione?

Grazie aspetto risposte

Posts: 1 | Registrato il: 15 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di STEFANO_328
Postato il Nascondi Post
probabilmente schiacci tasti sbagliati ...segui le istruzioni alla lettera ...comunque non influisce sul proseguo del gioco

Posts: 1183 | Luogo: Se non puoi convincerli, confondili (se guido bevo,se non guido non bevo) | Registrato il: 07 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Bhè si la pratica di combattimento va avanti all'infinito semplicemente ti alleni un po' e poi esci tranquillo, per le altre mosse specifiche devi farle giuste 3 volte e poi il gioco ti fa uscire in automatico..