![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 2|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
DA OGGI VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI POSTATE QUI TUTTE LE RICHIESTE RELATIVE A QUESTO BLOCCO DI MEMORIA AL FINE DI FAR RISPARMIARE TEMPO A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL FORUM E GARANTENDO IL TEMPESTIVO REPERIMENTO DELLE INFORMAZIONI.
GRAZIE Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
|||
|
ciao ragazzi, io ho un problema al blocco di memoria 2, perchè non riesco a borseggiare il mercante traditore.
come si fà? dopo aver premuto il tasto del borseggio cosa devo fare ? continuo a seguirlo ma lui và avanti e indietro e non succede nulla.mi aiutate per favore? grazie |
||||
|
ciao x borseggiare il mercante devi averlo inserito come obiettivo (x ps3 e il tasto l1) poi lo devi seguire e qwuando cammina (mi raccomando SOLO quando cammina) gli vai dietro e gli premi il tasto borseggia (x ps3 e il tasto O)spero di esserti stato d'aiuto) ciao
|
||||
|
Ciao a tutti!
spero che qualcuno possa aiutarmi. Non riesco a procedere nel gioco. Ho appena terminato l'addestramento al combattimento nel cortile del castello. A questo punto non so cosa fare per andare avanti perchè l'indicatore che mostra la distanza da me al mio prossimo obbiettivo è praticamente fermo...come se non avessi null'altro da fare eccetto addestrarmi con la spada! ....non posso continuare all'infinito ad addestrarmi senza far nulla!!! Grazie in anticipo a chi riesca a sbloccarmi! |
||||
|
Dirigiti verso la fine del villaggio Masyaf dopo aver finito l'addestramento alla spada! Ciao! |
||||
|
Ciao, come faccio ad interrogare Masun (che sta parlando da una sorta di podio)? Dopo aver attivato la modalità interrogatorio, non succede più nulla. Se provo a prenderlo a pugni mentre è sul podio, arrivano le guardie e lui si dilegua. Se lo allontano a spintoni e poi inizio a prenderlo a pugni, dopo pochi secondi (sempre che non sia riuscito a scappare e che non siano arrivate le guardie) mi ritrovo tra le mani un altro estraneo (ma con le stesse sembianze) mentre Masun è magicamente ricomparso a parlare dal podio. Cosa devo fare per ottenere le informazioni di cui ho bisogno? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
|
||||
|
![]() |
quando prendi a pugni qualcuno le guardie non intervengono ..... mi sembra strano
|
|||
|
Problema risolto.
|
||||
|
|
|
Si è normale cioè a meno che o le guardie sono allertate o tu estrai un'arma puoi prendere a pugni la gente comune.. |
|||
|
Il problema era che quella non era una persona comune, ma un uomo "in vista" che stava tenendo un discorso. Per prenderlo a pugni bisognava aspettare qualche minuto che finisse e poi seguirlo in un posto più isolato. |
||||
|
|
|
Si si infatti per quelli che tengono i discorsi bisogna fare così, per tutti gli altri no..
|
|||
|
Ragazzi scusate nn riesco a completare l'addestramento con la spada!! Aiutatemi xfavore xk sn bloccato..X qnt riguarda qll letale tt ok, ma alla pratica di combattimento è come se lo facessi all'infinito, nn riesco ad andare avanti!
P.s Succede qlcs se lo salto? Nel senso ke influisce su qlc missione? Grazie aspetto risposte |
||||
|
![]() |
probabilmente schiacci tasti sbagliati ...segui le istruzioni alla lettera ...comunque non influisce sul proseguo del gioco
|
|||
|
|
|
Bhè si la pratica di combattimento va avanti all'infinito semplicemente ti alleni un po' e poi esci tranquillo, per le altre mosse specifiche devi farle giuste 3 volte e poi il gioco ti fa uscire in automatico..
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
Postate qui le richieste di aiuto per: BLOCCO DI MEMORIA 2