Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Scontro con Al Mualim
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema durante lo scontro con Al Mualim.Praticamente dopo che affetto le sue copie, egli scompare miracolosamente. utilizzo l'occhio dell'aquila per cercarlo e, Sorpresa delle sorprese, il gran B******o si è teletrasportato sul balcone su cui stava all'inizio del combattimento. Non ci sta verso di arrampicarsi, ed è troppo in alto per mirarlo con il focus e (tasto F su PC) e bersagliarlo con i pugnali. Come lo batto?

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potete chiudere il post, ho scoperto che il problema era dato dal sistema operativo ma non so il perchè. Cmq un mio amico me lo ha risolto.

Posts: 2 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Galvin1191
Postato il Nascondi Post
come è possibile?

Posts: 280 | Registrato il: 30 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso problema come posso risolverlo??

Posts: 1 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
grazie per avermi svelato che ci sarà uno scontro con al mualim... bash

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho lo stesso identico problema...se riesci a dirmi come ha fatto il tuo amico a risolverlo, mi faresti un grosso favore...grazie mille!!!

Posts: 6 | Registrato il: 29 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Ifrit92:
grazie per avermi svelato che ci sarà uno scontro con al mualim... bash

è colpa tua se ti sei rovinato il finale nessuno ti ha obbligato ad entrare in questo forum

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
il solito stupido problema!!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masyaf2009
Postato il Nascondi Post
chiudete questo topic perchè ho la soluzione puoi usare l'occhio dell'aquila e individuare il vero colpirlo e le copie spariranno

Posts: 628 | Luogo: il tempio di masyaf | Registrato il: 16 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Mi vuoi spiegare che cappero centra con il suo problema?

Posts: 189 | Registrato il: 03 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post