![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
quando sono sulla barca e ho ucciso tutti le guardie re riccardo dov'è, dov'è????????????????E' sulla barca almeno..?Rispondete per favore
|
|||
|
|
|
Giggo1990,
perdonami ma non ti seguo... Re Riccardo?! ma l'hai capito il gioco sino ad ora o stai giocando senza dargli significato alla storia!? tanto per curiosità codesta domanda... |
|||
|
|
|
Ascolta... sei sulla barca? Bene... Sappi che devi aguzzare l'occhio, perché il tuo bersaglio scappa via immediatamente! Lascia perdere le guardie e corri dietro a lui!! |
|||
|
|
|
ma che centra re Riccardo
|
|||
|
|
|
Boh... Io non l'ho capito... |
|||
|
![]() |
Si è confuso, con quel Templare che c' è sulla barca..
|
|||
|
![]() |
se intende quello, non è neanche tanto difficile ucciderlo, io riesco ad accopparlo e a scappare senza far suonare le campane |
|||
|
![]() |
allora...
prima di tutto quello non è re riccardo ma è sibrando il gran maestro dei teutonici... dopo il video ke mostra lui ke uccide un monaco dirigiti sulle piccole barke, uccidi gli arceri sulle torri di controllo con dei pugnali...poi dirigiti nella zona nord del porto e lì troverai un veliero piuttosto grande confronto alle altre barche, vai a poppa (dietro) e sali, aspetta ke i due soldati si girino, corri verso sibrando e uccidilo!!! più facile di così... |
|||
|
![]() |
al limite lo segui fino alla torre delle guardie e ammzzi sia lui che tutti i suoi uomini così non ti possono seguire
|
|||
|
![]() |
bene,tu sali sulla barca facendo il giro,non uccidendo sulle guardie.
facendo il giro vai di fronte a lui e lo ammazzi!! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|