Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi. sto al blocco di memoria 3 e ho un problema a trovare i pugnali che finalmete posso riutilizzare. qualcuno potrebbe aiutarmi???

Posts: 9 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
devi borseggiare i malviventi o dvrebberò ricaricarsi alla daimora dell'assassino,cmq è + consigliabile andare dai malviventi

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie. ma quali sono sti malviventi?

Posts: 9 | Registrato il: 04 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sn quelli cn le borse dietro cmq sn anke quelli agganciabili tra la folla

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie

Postato il Nascondi Post
ho provato a borseggiare con cerchio i malviventi(quelli un po grassi cn tutti i coltelli addosso; se sono quelli), ma non ci riesco e oltre alle guardie tra la folla non si aggancia nessuno. ho provato anche ad andare alla casa dell'assassino ma nn mi ha dato niente.

Immagine di masso
Postato il Nascondi Post
devi mettere in modalita pugno cioe dove selezioni la lama nascosta la spada ecc ecc premere l1 agganciare il tipo con le borse andargli vicino Big Grin e premere il tasto x spostare la gente (il cerchio)

Posts: 15 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok grazie

Postato il Nascondi Post
indovinate?ho sempre lo stesso problema cn i pugnali... Mad nn riesco a borseggiarli ho provato di tt anke a fare L1 e cerkio ai malviventi ma nnt...help

Immagine di Altair_09
Postato il Nascondi Post
allora te lo spiego io :-)

ci sono delle persone grasse con delle borse e pieni di coltelli(ecco cosa faceva l'aggiornamento!cambiavano anche i persoanggi)che si possono agganciare,li agganci e poi lo segui,devi essere nel basso profilo poi lo borseggi con l'apposito tasto,mi raccomando devi essergli abbastanza vicino!dimmi se ci riesci!

Posts: 181 | Registrato il: 24 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di labb0
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by Altair_09:
(ecco cosa faceva l'aggiornamento!cambiavano anche i persoanggi)QUOTE]
io ho cominciato a giocare dopo l'aggiornamento , prima come erano?

Posts: 133 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post