Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Il gioco non vuole partire
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Probabilmente avrete letto una richiesta come questa mille volte.
Ho acquistato il gioco installato e scaricato aggiornamenti.Quando clicco gioca parte carica m fa vedere l'intro poi lo schermo diventa bianco e appena tocco un tasto tutto scompare e mi dice che il programma ha smesso di funzionare.é la prima volta che compro un gioco e non so cosa fare.
Possiedo un acer 5920 2 gb intel core T7500 2.2Ghz scheda vdeo Nvidia geforce8600m gs.
Se mi potete aiutare mi fareste un enorme favore visto che sono ansioso d giocare

Posts: 2 | Registrato il: 24 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la prima cosa che proverei è aggiornare il driver della 8600. Vai su www.nvidia.it sezione scarica driver, scegli la tua scheda e il sistema operativo e scarichi il file del driver. Poi lo installi. Se lo hai già fatto, controlla che la versione installata coincida con l'ultima andando in Start - esegui, digita dxdiag e premi invio. Vai alla voce schermo e controlla la versione del driver.
Se ti fornisce un messaggio d'errore sarebbe utile conoscerlo. Ricordati anche di disattivare ogni eventuale programma attivo prima di lanciarlo. Con la tua configurazione non vedo problemi particolari.

Ciao

T75

Posts: 4929 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono andato sul sito dell'invidia scaricando i driver ma cercando di installarli mi da problemi e nn me li installa.
Non saprei cosa fare e come comportarmi.Dice che non trova i driver per questo hardware e riprovando dice che quelli sono drivers per sistema a 32 bit mentre quello utilizzato è a 64, ma ciò non mi risulta.

Posts: 2 | Registrato il: 24 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post