![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
IL mio nuovo pc riesce a farlo girare fluidamente ??|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
La domanda sorge spontanea... il mio nuovo pc riuscira a farlo girare fluidamente ??
Ekko il mio pc. Scheda madre: Mb gigabyte GA-M57SLI-S4 SKAM2 NF570 PCX Cpu: AMD PHENOM QUAD 9500 SKAM2 BOX Ram: 4GB Scheda grafica: GEFORCE 8800 GR XP/VISTA: QUALE MI CONSIGLIATE ?? Allora come vi sembra ? e come mi girerà assassin's creed ? con quale risoluzione ? con quali dettagli ? l' AA ? |
|||
|
Moderatore![]() |
Dare un'occhiata ai requisiti PC ufficiali in genere,non è una cattiva idea
Ho i miei dubbi sul fatto che ti possa partire,onestamente.......... A essere seri,hai buone possibilità che ti giri al massimo dei massimi. Io su un athlon 64 3500+(processore non supportato ufficialmente!!) 1gb e una geforce 7600 512mb gioco a 1024x768. Ombre 2\3,multisamp 2\3,qualità 3\4,dettagli 3\4. E' un gioco 'ottimamente ottimizzato' a mio parere. Per il sistema operativo,come forse il 90% degli utenti Windows ti consiglierebbe,per ora vai su XP. |
|||
|
quindi e un buon pc ? vale i suoi 900 € ?
p.s. nn ho guardato i requisiti ufficiali perke nn so confrontarli con i miei lool nn sono molto esperto con il pc |
||||
|
Moderatore![]() |
E' ottimo E per AC rasenta la perfezione. Buon divertimento |
|||
|
Grazie ancora nn vedo l' ora ke mi arrivi il pc !!
GRAZIE |
||||
|
PROBLEMA !!
Mi hanno detto su un altro forum ke con questa configurazione gioki come crysis e assassin's partono si ma nn arriveranno MAI al massimo ç_ç http://forum.italianzone.eu/showthread.php?p=48434#post48434 e ke quello ke ho postato si dovrebbe pagare 500€ e non 900€ come hanno detto a me... ki ha ragione ? ecco dove hanno detto tutto quello ke ho scritto |
||||
|
Moderatore![]() |
peccato che 3 giga è il massimo per xp, quindi purtroppo il nostro amico giulio è costretto a rimanere con vista.. ottimo pc |
|||
|
Moderatore![]() |
crysis scatta anche a me, e ho la ultra come scheda video, lascialo stare
AC funzionerà tutto al massimo, o almeno in teoria! ps:l'edit non carica |
|||
|
ma AC ha dei requisiti + alti di crysis --- ma Ac mi girera tutto al max ??
p.s. io adesso con una Ati x1900 gt e un processore letteralmente DI CACCA mi gira 1280 x 1020 tutto medium senza problemi,.. |
||||
|
Moderatore![]() |
si,però non guardare la carta, crysis per il top richiede de piùùù
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ottima precisazione Grazie per avermelo RICORDATO. Giulio, un consiglio, non spendere 900€ per un PC. Io con 450€ spesi esattamente 2 anni fà,gioco adesso più che dignitosamente a tanti giochi e, per non andare Off Topic, proprio ad Assassin'S Creed. Se cerchi prestazioni all'inverosimile però, perchè non arrivare a un 1500€. |
|||
|
veramente 900 € per un pc nn sono troppi... contando ke mi facci
skeda madre CPU QUAD CORE 4 gb RAM Geforce 8800 gt Alimentatore 850 W HardDisk 320 Gb BOX asus Masterizzatore CD -DVD Windows Vista Home edition ecc Per soli 900 euro e poco lol Piuttosto quale e una skeda grafica migliore della 8800 gt ma ke nn vada a costare l' ira di Dio ?? E cosa dovrei Cambiare per farlo girare con crysis ? |
||||
|
Moderatore![]() |
Per l'appunto. Perchè non spendere 1000€ per rifare il PC In quanto a ragguagli tecnici sulla scheda video, aspetta qualcuno più esperto e competente di me. Ricorda, che in questo forum, l'argomento da seguire è se il tuo nuovo PC riesce a far girare fluidamente Assassin'S. Non altri giochi ciao |
|||
|
:Per l'appunto.
Perchè non spendere 1000€ per rifare il PC : Ma io mi rifaccio il pc lol XD comunque ok basta OT |
||||
|
sarei messo meglio con questo pc ??
VGA: Nvidia 9800GTX 512MB EUR 260 CPU: Intel Core 2 Duo E8400 (3000Mhz) 6MB L2 EUR 180 MB: DFI DK P35-T2RS EUR 120 RAM: TEAM GROUP TXDD4096M800HC4DC-D XTREEM Dark EUR 90 PSU: Corsair VX 550W EUR 75 HDD: 500GB EUR 70 |
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Assassin's Creed - Trucchi e Consigli
IL mio nuovo pc riesce a farlo girare fluidamente ??