Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    interferenze di memoria e conversazioni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi sapete dire cosa sono le interferene di memoria? e io devo ricominciare il gioco per portare a termine tutte le conversazioni con lucy visto che ho finito il gioco e nn ho sbloccato l'obbiettivo?

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di William_4
Postato il Nascondi Post
be se nn mi sbaglio le interferenze di memoria sn le interferenze visive ke sn quelle quando spii oppure quando parli con Al Mualim e i capi dimora e ecc. e cmq credo ke devi ricominciare tutto da capo x quanto rigarda l'obbiettivo di Lucy

Posts: 12 | Registrato il: 21 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by William_4:
be se nn mi sbaglio le interferenze di memoria sn le interferenze visive ke sn quelle quando spii oppure quando parli con Al Mualim e i capi dimora e ecc. e cmq credo ke devi ricominciare tutto da capo x quanto rigarda l'obbiettivo di Lucy

ma tu 6 riuscito a sbloccare l'obbiettivo delle interferenze di memoria? perchè io nn ci riesco...

Posts: 10 | Registrato il: 24 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga scusate ma io continuo a non capire cosa siano le interferenze di memoria..ho girato un po cercando qualcuno con il mio stesso problema..ma non capisco...mi spiegate cosa sono e se devo ricominciare il gioco per l obiettivo?please...grazie..

Posts: 3 | Registrato il: 21 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianlucacheri
Postato il Nascondi Post
se non sbaglio le interferenze sono quei "lampi" che si vedono durante i filmati e servono a cambiare visuale in modo da vedere meglio l'obbiettivo e poterlo riconoscere meglio, quando le vedi devi schiacciare qualunque tasto

Posts: 99 | Luogo: Masiaf | Registrato il: 24 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
esatto!!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post