mi sapete dire cosa sono le interferene di memoria? e io devo ricominciare il gioco per portare a termine tutte le conversazioni con lucy visto che ho finito il gioco e nn ho sbloccato l'obbiettivo?
be se nn mi sbaglio le interferenze di memoria sn le interferenze visive ke sn quelle quando spii oppure quando parli con Al Mualim e i capi dimora e ecc. e cmq credo ke devi ricominciare tutto da capo x quanto rigarda l'obbiettivo di Lucy
Originally posted by William_4: be se nn mi sbaglio le interferenze di memoria sn le interferenze visive ke sn quelle quando spii oppure quando parli con Al Mualim e i capi dimora e ecc. e cmq credo ke devi ricominciare tutto da capo x quanto rigarda l'obbiettivo di Lucy
ma tu 6 riuscito a sbloccare l'obbiettivo delle interferenze di memoria? perchè io nn ci riesco...
raga scusate ma io continuo a non capire cosa siano le interferenze di memoria..ho girato un po cercando qualcuno con il mio stesso problema..ma non capisco...mi spiegate cosa sono e se devo ricominciare il gioco per l obiettivo?please...grazie..
se non sbaglio le interferenze sono quei "lampi" che si vedono durante i filmati e servono a cambiare visuale in modo da vedere meglio l'obbiettivo e poterlo riconoscere meglio, quando le vedi devi schiacciare qualunque tasto