Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Assassin's Creed - Trucchi e Consigli    Aiuto sono disperato!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ATTENZIONE!NON LEGGETE SE NON AVETE COMPLETATO IL GIOCO!

Ciao a tutti...ieri notte ho finalmente finito il bellissimo AC uccidendo il maestro nell'ultima missione..Uscendo dall'animus vedo i 2 professori andare via..e inizio ad avere lo stesso potere della vista di Altair...quindi guardo per terra e nella parete del letto e qua finisce apparentemente il gioco con i titoli di coda.Dopo i titoli di coda il gioco naturalmente continua e mi ritrovo da solo nelle stanze.Per prima cosa controllo l'animus (posso rientrare e rifare tutte le missioni a mio piacimento) e li trovo anche un oggetto...che purtroppo non ho capito che era!:P.Accedo al pc nel tavolo dell'animus..ma nn mi è molto di aiuto...quindi vado all'altro terminale sempre nella stessa stanza ma purtroppo serve una password e non mi fa entrare...poi mi accorgo che posso entrare anche nella sala e la c'è un altro pc ma non riesco lo stesso ad entrare.Ora vorrei sapere cosa devo fare per proseguire nel gioco....che mi manca?Devo per caso fare il 100% nei ricordi di Altair?

Ps: Che vogliono dire nella'animus le "stanghette di DNA colorate di celeste"?

Posts: 4 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
allora,per accedere al computer che sta nella stessa sala dell'animus dovevi prendere la penna del professore durante il gioco,e nel pc del professore credo c'era la password x quello della sala conferenze,mentre,nel DNA le parti che si illuminano,quelle bianche luminose si intende,sn le missioni ke hai fatto,mentre quelle blu,sono riguardanti ai soccorsi e ai punti di osservazione,si completano quando li fai tti

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Quindi mi sa che oramai sono fottuto in pratica....ma dove si trova di preciso questa chiave durante il gioco?

Se qualcuno può dirmi anche cosa succede dopo il mio "blocco" nel gioco gli ne sarei grato..

Posts: 4 | Registrato il: 30 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
si trova quando il professore il giorno dp la sfuriata cn desmond da le spalle al suo pc cmq dvi ricominciare il gioco mi sa

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma ne vale la pena ricominciare il gioco per scoprire questo finale?

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
sinceramente,apri la sala delle conferenze e guardi dentro al pc,e poi basta,quindi giudica te

Postato il Nascondi Post
davvero?Io credevo che ci fosse una fine o un finale...vabbè comunque grazie delle informazioni,scopriremo di più nel prossimo assassin's creed Wink

Postato il Nascondi Post
ciao... anche io sono al tuo stesso punto... ma ho sentito parlare del nono blocco, ma cm ci si arriva? e dopo il settimo cm si va avanti? grz

Posts: 4 | Registrato il: 27 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga ho finito il gioco ma alla fine nn posso accedere alle altre stanze Confused! cosa devo fare?

Posts: 2 | Registrato il: 03 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post